Creato da sawij.1 il 25/01/2012

Sawij.1 Indomabile

Sensuale... Provocante

 

 

« ormoni_cosmo(di)Augusto e Valentina... T... »

(di)ormoni_cosmo(di)

Post n°145 pubblicato il 11 Giugno 2012 da sawij.1

...la stessa sintonia che abbiamo è identica al connubbio che io ho quando sono all'interno del mio "universo",la cucina. Batto... Con melodia identica,ritmica,il coltello... La punta della lama fissa sul tagliere,la parte finale del coltello affetta... Ferma,a joulien,carote,funghi,cippolle,zucchine,sempre la stessa melodia...

 La stessa emozione che continua in quel letto con Lui,entrambi noi. Noi,che diventiamo amalgama... Come un sugo... che lentamente comincia a sprigionare tutti i suoi umori per,aggrapparsi a tutti gli altri. Inizialmente invadenti ma,pian piano e mantenendo lo stesso ritmo,la stessa melodia,quegl'umori s'addensano,sprigionando la loro essenza tutta... All'olfatto,alla bocca,prendendo possesso poi della mente... La giusta emozione,il giusto incastro. Nessuno prevalica sull'altro,così è il rapporto con Lui,il mio essere che,seppur allontanandosi per vari motivi,ci fa mantenere costantemente legati,aggrappati l'uno all'altra. Nutre l'equilibrio del mio essere,sapendo,che se così non fosse,cesseremmo entrambi la ricerca di noi stessi. Pur guardandolo negl'occhi quando ci salutiamo,Lui sa che lo vivo come "un'abbandono" ma,sa che il nuovo "ben tornata!" serve ad entrambi per ricominciare nuovamente da capo... Creo un nuovo piatto,ritorno ad emozionarmi,dando nuovamente vita a quel "pezzo di carne" che,in mani sbagliate,sarebbe come cucinare per un vegetariano... Lui,come Bacco che,nella "mia città madre" ha ormai sede... Come scintilla corro devota a Lui,ed in quell'acqua ancora mi contemplo,donandoti i miei colli d'edera,la mia costa verdeggiante e,a tramutar grappoli fitti... Nell'udire il Tuo canto divino dove,folgorata dal Tuo fulmine ti onoro. Sawij.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ego_Shamalamarinovincenzo1958testardellamegioia271965athena.rossi1caterinabufalocassetta2elisabetta.191172freedandlifeFuroreNero.Xalda.vinciniLellolongblackrose04marisaaaps
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963