Creato da sawij.1 il 25/01/2012

Sawij.1 Indomabile

Sensuale... Provocante

 

 

« (di)ormoni_cosmo(di)ormoni_cosmo(di) »

ormoni_cosmo(di)

Post n°144 pubblicato il 09 Giugno 2012 da sawij.1

Eravammo finalmente viccini. Sentivo che la mente non aveva vittoria sul corpo. Senza toccarlo,il mio essere cedeva a Lui. D'improvviso,quella sua strana luce nei suoi occhi... l'ok per trovarmi già nuda,mentre altrettanto facceva Lui...

La sua lingua nuovamente s'insinuava e si facceva strada dentro alla mia bocca,poi scendeva,a confermare che i miei piccoli seni avessero i cappezzoli già turgidi e... li trovava. Loro stessi confermavano che non aspettavano altro che il suo passaggio a fargli nuovamente suoi. I miei seni,senza remore davano a Lui conferma che lo riconoscevano. Conoscevano il suo tintillare,con la punta della lingua,conoscevano quel "dolore forte" che i suoi denti provvocavano quando si trovavano nel mezzo della sua "morsa". Tutto il mio corpo lo riconosceva .... Quel luccicchio che i miei occhi vedevano nel suo glande... quella era la conferma (e non solo) che mi desiderava e che, di lì a poco,mi avrebbe fatta sua... soddisfando non solo la mia insazziabile lussuria ma,soddisfare quel suo lato oscuro "da demone" che,bramava me. Venuto a me,con la sua armatura ma,col suo morso bruciante per scacciare la "lotta" tra la mia mente ed il corpo,come un'aquila che lancia acute grida... "demone" che in cima al mio corpo intona smanioso l'urlo,il grido,di vittoria, di "asta vittoriosa" dove ora il mio grido gioioso ho su di Lui riposto... dove,entrambi abbiamo goduto l'oblio dell'ultima lotta dove,con le nostre danze,Bacco ci ha guidato... scuotendoci poi al suolo. Sawij.. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/airest1/trackback.php?msg=11371775

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
scorpione.scorpione
scorpione.scorpione il 11/06/12 alle 09:10 via WEB
Quel luccicchio che i miei occhi vedevano nel suo glande...
E' una visione fantastica
Nelle mie fantasie erotiche c'è anche che io abbia una grande casa con molta servitù tutta femminile e che io chiami l'una o l'altra ad occuparsi del mio glande, studiando attentamente la sua abilità nel farlo.
Senza trascurare la cuoca anche se non più giovane ed un po grassoccia.
 
 
sawij.1
sawij.1 il 11/06/12 alle 12:59 via WEB
Buongiorno Sergio,diciamo che nella sua fantasia lei vive da sultano,nell'harem,sogno credo di molti uomini.Prendersi cura di chi ami credo sia la cosa più meravigliosa,l'arte nel curare il corpo della persona che ami,l'ho potuto appurare e "vedere" in Giappone,dove ho visto la Gheisha amare il suo "sultano/padrone" attraverso le cure e le movenze che aveva su di esso.Confermo Sergio che occuparsi di esso è un'arte,sia essa giovane,non più giovane,grassoccia o magra,tutte le donne hanno la loro arte(o almeno lo spero)..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cinderella017Ego_Shamalamarinovincenzo1958testardellamegioia271965athena.rossi1caterinabufalocassetta2elisabetta.191172freedandlifeFuroreNero.Xalda.vinciniLellolongblackrose04
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963