Dedicato a te......

Ragione e sentimento..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nonpiunerone09giuseppe75dg10nickiasevolinonnoantonellosalvo.05lucid.dreamsgiusycristinaaladino74langelreturnpiratadellerossospiro76arenz67.rlesaminatoredp25510
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao ti lascio un sorriso e ti auguro una felice...
Inviato da: sognatrice.e
il 29/09/2008 alle 17:37
 
ciao
Inviato da: toto.calcio
il 11/08/2008 alle 09:27
 
Ciao ti lascio un sorriso e un bacio per una felicce...
Inviato da: sognatrice.e
il 30/06/2008 alle 17:40
 
Ciao cara. Passavo di qua e volevo lasciarti un salutino.
Inviato da: alidiana
il 15/06/2008 alle 01:53
 
Ciao! Ti invito a visitare il...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 19/05/2008 alle 14:16
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #103dimmi dove sei giorgia »

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 17 Maggio 2008 da aladino74l

Come posso sopportare tutti questi giorni senza te...
la mia vita è un continuo procedere unicamente per incontrarmi con te!!
Non riesco più a trattenermi nelle parole,nelle azioni,il mio corpo è fermo,tutto è fermo!!!
immobile,ma il mio cuore freme e la mia anima è già li da te,pronta ad aspettare il miracolo che non avverrà mai.
Il mio pensiero tende ad essere occupato sa bene che tutto dipenderà dalla sua forza di volontà al non pensarti.
Non riesco più a tacere,la mia anima ti appartiene già da troppo tempo per negare tutto questo,ma ho paura,troppa paura,perchè nonostante questo so bene che se attuassi dei cambiamenti verrei a privarmi anche di quel poco che mi concedi,e come posso negare al mio cuore tutto questo?
Vorrei poter essere li da te adesso,prendermi cura di te ogni giorno,ogni momento,in ogni istante della tua vita...esserci.
Potrei rinunciare a tutto quello che adesso esiste nelle mie giornate,perchè tu sei il mio tutto,non avrei più bisogno di nulla e di nessuno;ma rinuncio anche a te,per quanto ti amo,perchè i tuoi desideri,la tua felicità,la tua salute,sono tutto ciò che mi preme al momento;E se tutto questo dipenderà dalla mia assenza,cosi sia!
Vivo delle giornate sperando di annullare tutti questi pensieri e la notte quando vado a dormire mi prefiggo di attuarli e prego,tantissimo,che la mattina seguente troverò finalmente il mio cuore più leggero,ma tutto questo non avviene mai.Cosa posso fare??Il mio è un continuo sbaglio e nonostante so con certezza che tutto questo è uno sbaglio,e più mi ci metto d'impegno,più il mio cuore non smette la sua richiesta e la mia anima freme all'incontro con la sua.Ogni giorno è una battaglia senza fine,e vorrei che tutto questo finisse,chiedendo perdono per i miei peccati,nella speranza che un giorno il mio cuore cesserà la sua richiesta,quella di poter dire quanto ti amo più della stessa vita,ma tu questo non l'hai capito......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: aladino74l
Data di creazione: 10/03/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963