Creato da alberoalvento0 il 06/11/2008
C'è vita solo dove c'è amore

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

blackandwhite999fiumechevaabiabi9raffaellasvergolatomiride1959april85samuelavierotecnici_radiologia09Snoopy.D8173tenza0joedevastossb86Nuvolari74claudiodamiani
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 19 Novembre 2008 da alberoalvento0
 
Tag: memorie

Anni, credento che fosse un grande amore. Anni a cercare di non pensare ai suoi repentini cambi d'umore. Pensavo di essere capace di gestirli. Pensavo che l'avrei salvato da non so che cosa, mentre non mi accorgevo a cosa faceva alla mia anima.
E ora mi ritrovo qui come quei bambini malmenati, che ogni volta che vedono qualcuno alzare la mano si proteggono perchè non sanno cos'è una carezza, oppure lo sanno, la desiderano da tanto, ma non sanno più distinguere un gesto da un altro. E si proteggono, si accucciano aspettando il male.
E mi proteggo, e mi accuccio, e piango.
Lui ora non c'è, finalmente la forza di lasciarlo l'ho trovata, me ne sto lontano da più di due mesi.
Da alcuni giorni, in punta di piedi, V. è entrato nella mia vita. Dolcemente cerca di capirmi, lo apprezzo e il mio cuore dice di lasciarmi andare a tutto quell'amore che lui mi dimostra.
Si, ci tengo a lui, ne ho bisogno, ma basta un suo cambiamento di voce, un tono un po' più alto che vengo risucchiata da vecchie abitudini. O piango, o chiedo scusa, anche di cose, che ragionando a mente fredda, di cui non ho colpa. Allora lui in principio mi guarda stupito, ma poi capisce, mi abbraccia:"Ma la smetti di chiedere scusa. Stiamo solo parlando.... No, non sono arrabbiato con te, non ne ho motivo... e poi io non potrei mai arrabbiarmi con te..."
E allora mi tranquillizzo....
Non so più distinguere una carezza da uno schiaffo...
Devo imparare....
devo imparare......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963