IL CUORE DI ALBERTO - L'amore di un padre per un figlio dal cuore fragile. UN BLOG PER LA RICERCA DELLA VERITA'
« Precedenti Successivi »
 

ALLAH AKHBAR O SONO SOLO DEI CRIMINALI?

IL MIO BLOG SI FERMA QUI, VOLUTAMENTE. SFOGLIANDOLO TROVERETE TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE SU UN SISTEMA DEVIATO ITALIANO CHE LUCRA SUI MINORI E SULLA FAMIGLIA. SONO IN CORSO NUOVE LOTTE MA NON SO SE SARANNO DA QUESTO BLOG RACCONTATE.NON SIAMO PIU' NEMMENO NELL' ORGANICO DEL CAD, CENTRO ASCOLTO DEL DISAGIO, PER SOPRAGGIUNTE SCOPERTE: A…
 

ORA VI SPIEGO IL DIVIDE ET IMPERA DI BABELE

Siamo ormai in piena realizzazione del Regno di Babele. Un regno che per funzionare ha bisogno di tanti sudditi che facciano ESATTAMENTE quello che il Maligno predispone. Lucifero. Che un tempo era colui che portava la luce. Ed ecco spuntare le TV, i giornali di regime, i partiti sotto il controllo di un unico Governo.…
 

E' ORA DI SVELARE I NUOVI CAMPI DI CONCENTRAMENTO PER BAMBINI!

Tanto per darvi un'idea del livello di affari sporchi cui è giunta la Repubblica Italiana Deviata, con le sue istituzioni colluse, Tribunali dei Minori e Assistenti Sociali, in questi giorni molti genitori hanno capito la truffa e hanno proceduto a riprendersi i propri figli per poi fuggire all'estero oppure in luogo sicuro per far parlare…
 

L'ITALIA DELLE PERSECUZIONI NAZISTE E INTEGRALISTE

In un perverso calderone "delle streghe" dove sta finendo poco a poco l'intera popolazione italiana, fra sètte e Istituzioni deviate, specialmente quei bambini, belli o brutti che siano, che servono a far soldi e a far divertire, ecco spuntare anche qualche DISSIDENTE. Eh già, proprio come il nazoreo Yeshua Ben Joseph, ricordate? Quell'uomo che tutti…
 

BAMBINI CATTOLICI, FIGLI DI UN DIO MINORE E PAGANO?

Dio e Lucifero, ognuno sul suo trono … Quello pontificio, forse?Il clima è sempre lo stesso. Lo scenario, invece, pure … per non parlare della cornice … Il Gran Sacerdote attorniato dal Gran Sinedrio, tra fumigazioni di incenso e litanie serafiche.Ed in omaggio ad un Dio, che in forma  di comunione – ostia – consacrata,…
 

KRISTIAN MARENA SCOMPARE SENZA AUTORIZZAZIONE ?

Il mio dente è ormai avvelenato da notizie sconcertanti e discussioni con quelle poche persone che si stanno prodigando per ritrovare bambini. E' il caso della Ge.Se.F. di Lecce che ha segnalato a tutto il movimento di genitori e operatori impegnati a combattere contro le lobby dei bambini, il caso di Kristian Marena, sequestrato per…
 

LA CHIESA DENUNCIA LE VITTIME ABUSATE PER NON RISARCIRE LE VITTIME ABUSATE

Magari non ci credete. Ma è successo!Ed io che credevo che soltanto in Italia accadesse che qualcuno ti denuncia per non essere giudicato ( vedi Berlusca ). Ma in Canada è successo di più. La Chiesa Cattolica canadese, ricordandoci le più eclatanti storie di false relazioni degli Assistenti Sociali italiani per FOTTERSI i bambini dalle…
 

BAMBINI COME MERCE DI SCAMBIO

Parlano tanto del 2012, che poi è alle porte. Per me è arrivato da tempo. NEL SILENZIO. OCCULTAMENTE. E' quel 2012 che dura da almeno un secolo. E' quel 2012 che sta trasformando un'intera generazione di bambini, perlomeno quelli nati dal 2000 in poi, in merce, in piaceri perversi, di preti e uomini di fedi…
 

GRAZIE ROBERTO VIGLIOTTI: PARLIAMO DELLA VERITA', TUTTA LA VERITA'

Oggi, ho potuto apprendere dell'attività positiva di Roberto Vigliotti, che finalmente ha deciso, sul suo canale Youtube di dire come stanno le cose veramente.SIAMO AL BABY SUPERMARKETUn grande magazzino vivente, fatto di bambini da sequestrare alle famiglie, di ogni ceto e provenienza, senza limiti di sorta, attraverso il "potere della penna" delle assistenti sociali, con…
 

L' ADEPTO DI UN' ORGANIZZAZIONE

Trovo che Giovanni Senza Terra dica delle verità davvero forti, persino vicine alla mia attuale gnosi (termine da non conondere con quello di certi ordini occulti o massonici). E allora da oggi parlerò più di Organizzazione che di sètta, in quanto la differenza non c'è.I dominatori della globalizzazione sono le corporation, le aziende multinazionali, le…
 

« Precedenti Successivi »