ALEX DEL PIERO - Tutto sul mio idolo
« Precedenti Successivi »
 

STUPITO DALLE DIMISSIONI DI DIDIER

Il Capitano Del Piero commenta sul suo sito la vittoria a Mantova, meritata, in cui ha notato grande spirito di gruppo, preannuncia il suo impegno in Nazionale, ma soprattutto, esprime il suo stupore e dispiacere per le dimissioni di Didier Deschamps. Contro il Mantova Alex ha giocato una buona partita, sembrando solo meno lucido.La quarantesima…
 

LA JUVE VINCE SOLO PER TE, DIDIER!

I bianconeri travolgono 2-0 il Mantova (Trezeguet e un gran gol di Nedved) che servono solo per vendicarsi dell'Andata e festegiere il primo posto. Ma da festegiare non c'è proprio niente. Già alla vigilia il tecnico Deschamps, stando a indiscrezioni, sembrava esersi dimesso, la smentita con un secco comunicato della Juventus prima della partita, Deschamps conferma…
 

QUELLO STORICO 22 MAGGIO 1996

ieri è stata una data storica per la Juve e per Del Piero, il nostro Capitano, 2 i motivi: lo Scudetto stravinto del 1977 e soprattutto la Champions del 1996. Il 22 Maggio per i bianconeri è una data memorabile per 2 motivi: nel 1977 la Juve vinse lo Scudetto con 51 punti di vantaggio dal…
 

IL CAMMINO TRIONFALE

"La Vecchia Signora" propone di ripercorrere il cammino trionfale della Juventus in B, dei suoi campioni che ci hanno riportato in A.La Juve come possiamo ricordare non inizia nel migliore dei modi la sua cavalcata, contro il Rimini è solo pareggio. Poi inizia a dilagare, le goleade di Del Piero, Bojinov e soprattutto Trezeguet permettono tante vittorie, anche degli scontri…
 

ANNATA ASSURDA, SIAMO ORGOGLIOSI

Il Capitano commenta dal suo sito ufficiale, ammette che è stato davvero difficile e complicata questa stagione, oltre che dolorosa, e ringrazia tutti per l'impresa. Alex anno straordinario, 20 gol è un vero Capitano, capocannoniere, doppietta solo con l'Arezzo.Felicità, soddisfazione e tanto orgoglio per aver terminato nel migliore dei modi la lunga e difficile cavalcata…
 

FINALMENTE SERIE A! GRAZIE JUVE, GRAZIE ALEX!

La partita più attesa di un anno inatteso si conclude con un'altra vittoria, 5-1 all'Arezzo, grazie alle doppiette di Chiellini e di, ormai abituati, di capitan Del Piero, gol finale di Trezeguet e quello bandiera per l'Arezzo di Floro Flores. La Juve è matematicamente in A, annon  difficile, ma grazie a tutti.Contro l'Arezzo Deschamps schiera…
 

ENTRA IL CAPITANO E LA PARTITA CAMBIA

I biancoeri battono in rimonta il Cuneo 3-2, in un'amichevole molto sofferta, segnano Bojinov su rigore, Lanzafame e il Capitano.Era un'amichevole, ma si è teso grande entusiasmo a Cuneo. Deschamps schiera tra i pali Mirante al posto di Buffon, in difesa Birindelli, Piccolo, Kovac e Balzaretti, a centrocampon schierati tirolari due giovanissimi, Cuneaz e Pisani, assieme a Nedved e…
 

ALEX, SEMPRE TRA I PIU' FORTI

Il Capitano Del Piero è stato candidato, assieme ad altri giocatori, al Golden foot 2007, premio mondiale destinato ai migliori giocatori over 30. Alex è sempre tra i più forti.Alex Del Piero è tra i 10 giocatori over 29 più forti del mondo! E' stato candidato infatti al Golden Foot 2007, premio internazionale oraganizato dalla…
 

PER DEL PIERO BILANCIO COMUNQUE POSITIVO

Il Capitano non si preoccupa per il pareggio, che considera un punto guadagnato, in fin dei conti il bilancio settimale è positivo: 3 gare in trasferta e 7 punti. La gara del Capitano ieri è stata davvero da Capitano, è solo apparso un po' stanco.L'ultima delle tre trasferte, questa volta in terra romagnola, si conclude…
 

IL CESENA FERMA I BIANCONERI

La Juve non riesce a concludere nel migliore dei modi le 3 trasferte consecutive. Col Cesena è solo pareggio, romagnoli in vantaggio con Salvetti, 1-2 bianconero con Trezeguet e Nedved, pareggio nella ripresa di Papa Waigo. Partita nervosa, ma si guadagna un punto.Contro il Cesena, Deschamps schiera il tridente in attacco con Del Piero, Trezeguet…
 

« Precedenti Successivi »