PAZZA ALFA 2

uno sguardo alla mia vita

Creato da alfa813 il 03/08/2007

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senzae.Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le immagini sono tratte dal web, valutate quindi di pubblico dominio e alcune sono state successivamente modificate. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, segnalino il dissenso all'autrice che provvederà all'immediata rimozione.

 

SCOMPARSI

cricket63

smemorata66

ladyinjeans

diavolettotimido

fernandolopez

conteorgasmo

oltreunsogno

alidifarfalla84


 

 

10 volte grazie!!

Premio D eci e lode

 

 

 

Adoro janis joplin

 

Contatta l'autore

Nickname: alfa813
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: PI
 

Ultime visite al Blog

sabrina.angelinoviacon.mealphabethaamolto.personalesols.kjaerHeinrich_Balfa813zeroticsmemorata66linogalianoopposti_incongruentithelastninjaadoro_il_kenyajtb0
 

Area personale

 

 

Tag

 

nn facciamo una cippa in

web counter

 

FACEBOOK

 
 

j.j.

 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

 

« .muri »

giorni di ordinaria follia

Post n°269 pubblicato il 18 Febbraio 2010 da alfa813

Passo e vi lascio mille baci.......Il piccolo malandrino che ho generato è inquieto...sono già due giorni che stiamo tutti un po' tesi....lui è stato poco bene...,il suo babbo ha una gamba disastrata e non può aiutarmi con la gestione di tutta la baracca e io sono nella cosi detta merda perchè ho troppe cose da fare e la maggior parte di queste le faccio col puffo in braccio...che mentre sono li che giro la pasta nella pentola mi attacca i morsi sulla guancia con quei 3 denti e mezzo che si ritrova...per lui ovviamente sono baci..ma cacchio come fa male....

in una attimo di eccessivo nervosismo è stata distrutta la tavola da stiro...ho un cesto che trabocca di panni da stirare e l'unica voglia che ho è quella di farmi ricoverare in una clinica e farmi sedare per poi dormire una quindicina di giorni filati..

il mio ometto è qua che mi guarda con i suoi occhioni verdi e sembra dirmi.."mamma ancora con 'sto internet..che due palle"vorrei farlo vedere ad ognuno di voi perchè è di una simpatia che ti riempie il cuore....ovviamente non è solo simpatico è anche bello,ma sono la mamma e non verrei presa sul serio...almeno nn su questo...

e adesso si chiude il pc appena acceso e ce ne andiamo a fare una passeggiata....anche se pioviscola...ma chi se ne frega!!!tanto abbiamo il para pioggia!!!

mille baci ad ognuno di voi!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963