Creato da giglio.alfredo il 31/03/2013
Salve a tutti coloro che leggeranno questo blog, in cui inserirò post e commenti personali di arte e cultura

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19falco1941acquasalata010m12ps12cassetta2annamatrigianoormaliberar.11.11.11unghieviolaacer.250iltuocognatino1clock1991Sslpstriwhiskynsodaletizia_arcuri
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LETTERA D'AMORE 5 di Al...UN GIORNO DI LETIZIA di ... »

UN'EMOZIONE CHE NON HA CONFINE di Alfredo Giglio

Post n°393 pubblicato il 16 Febbraio 2016 da giglio.alfredo
Foto di giglio.alfredo

 

 

UN’EMOZIONE CHE NON HA CONFINE

di Alfredo Giglio ©

 

Anche se vivo

Tra la moltitudine,

Senza di Te,

Mi sento in solitudine.

 

Un fremito

Ignoto e misterioso

Mi brucia dentro

E sensazione m’arde

Dell’Amor Tuo Divino,

Come emozione

Che non ha confine.

 

T’imploro,

Aiutami a capire

Perché nella mia mente

Regna il vuoto

E nell’anima invece

L’ansia mi divora.

 

Se penso a Te,

Mi sento in Paradiso,

Però fare non oso  

Il Tuo Nome  a caso

E cresce in me la colpa

D’essere stato inetto  

Ad accostarmi a te

Da prediletto.

 

Aiutami, Ti prego,

Ad aver fede in Te

Con tutta la passione

Che v’è in me.

 

Aiutami

A meritare il Tuo Perdono

Perch’io possa vivere sereno,

Nella dolcezza

Del tuo Immenso Amore.

 

Senza di Te,

Mi sento in perdizione.

Allontana, Ti prego

Da me la tentazione,

Che domina

Questo nostro mondo,

In cui sempre più tristo

Inconsciamente affondo.

 

Alfredo Giglio

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963