alienata - con monomania del pensiero.
« Precedenti Successivi »
 

Ricomincio dal Giappone!

Stavo meditando di riprendere a scrivere, ma non riuscivo mai a trovare il giusto spunto...Ora ce l'ho!!!!Ho letto di un'interessante iniziativa del Governo Giapponese, a quanto pare metteranno in palio 10.000 biglietti aerei per il paese del Sol Levante, potete immaginare la gioia che ha suscitato in me tale notizia, tra l'latro confermata dai miei amici nipponici!!!Ovviamente…
 

Crisalide

Non so come sono capitata qui, in questo mio spazio dimenticato... Da anni non trovavo ispirazione, pensavo di non aver più nulla di interessante da dire, o meglio "da condividere". Ho avuto molti alibi. Ho trovato mille scuse.Poi mi sono imbattuta in un mio vecchio post, l'ho letto e ho capito che questo blog non era per gli altri,…
 

Florida... Florida Keys... New Orleans

I miei progetti per l'Estate 2009 hanno come meta gli Stati Uniti.Sono ormai 6 anni che non vado negli USA e sono entusiasta di poter visitare uno stato che mi ha sempre affascinata: la Florida!Skyline di MiamiI mei compagni di viaggio saranno la mia adorabile sorellina Manu e il mio amico Andrea.Sarà come sempre un…
 

Sharm el Sheik

Ed eccoci tornate da una settimana di sole, mare e relax a Sharm el Sheik...E' stato un viaggio con poche pretese, se non quella di rilassarci, ma che ci ha comunque permesso di sperimentare cose nuove... ad esempio una fantastica immersione nel Mar Rosso!!Che esperienza magnifica!! Siamo scese solo fino a 5/6 metri e già abbiamo visto…
 

Sinai

Anche se ci sono già stata, ho deciso di prendermi una settimana di ferie e di andare nel Sinai...Abbiamo intenzione di riposarci e di goderci un po'  delle meraviglie del Mar Rosso...Sarà una buona occasione per iniziare a fare un po' di immersioni... e credo che Sharm El Sheik sia il posto giusto per questo tipo…
 

London

Che bella città!Avevo tante aspettative da Londra e non sono state deluse!Abbiamo trascorso 4 giorni nella capitale Inglese, 4 giorni stancanti ma che alla fine ci hanno permesso di visitare gran parte della città che si è dimostrata molto ospitale.Appena arrivate dopo aver preso alloggio al nostro Hotel (President Hotel) ci siamo subito recate al British…
 

Londra

Per una che ha girato il mondo come me era quasi vergognoso ammettere di non essere mai stata a Londra... così ho deciso di rimediare... e tra circa 3 settimane volerò verso la capitale Inglese....  Non vedo l'ora, sono davvero curiosa e piena di aspettative... Saranno solo 3 giorni ma sono sicura che saprò farli ben…
 

Bolognese!

  E' successo!!!! Dopo 8 anni di permanenza nella turrita oggi sono andata a cambiare la mia residenza... Sono diventata Bolognese! Sono tristissima... dovrò pagare le tasse a Bologna, andare dal medico a Bologna, ma soprattutto dovrò votare a Bologna che, viste le mie tendenze politiche, è già una causa persa in partenza! Voglio tornae…
 

Okonomiyaki - お好み焼き

Era da secoli che volevamo mangiarlo, così domenica io e Manu ci siamo dilettate con la cucina Giapponese e abbiamo cucinato un saporitissimo Okonomiyachi! お好み焼き La mia amica Yuko mi aveva spedito tutto l'occorrente (grazie Yuko-chan) e in men che non si dica abbiamo preparato questa prelibatezza! Che bontà... e che nostalgia del Giappone! E.
 

Domande esistenziali

Ci sono periodi strani nella vita in cui ci si interroga su molte questioni senza mai trovare risposta. Domande infinite che portano confusione, trambusto e incertezza per il futuro. Com'è difficile convivere con questi enigmi...come vorrei trovare la soluzione a tutti i miei problemi semplicemente dentro di me, accontentandomi di quello che ho, senza anelare…
 

« Precedenti Successivi »