Vediamoci all'angolo - Storie, fatti, misfatti, avventure ed aneddoti di una banda di PIPPE APPILATE
« Precedenti Successivi »
 

.

Ben ritrovati!Un killer maledetto ci ha portato via due cari amici, in loro memoria pubblico questo video.
 

Auguri

Oggi questo blog compie 2 anni. Nella speranza che torni ad essere vivace come un tempo e che a qualcuno dei suoi "sostenitori", me compresa, torni la voglia e l'entusiasmo di condividere pensieri, emozioni ed altro....vanno bene anche le storie inventate! Buon Compleanno!
 

.

The show must go on...Era il 9 giugno del 2008, quando fu pubblicato:Benvenuti Pippe Appilate!Post n°1 pubblicato il 09 Giugno 2008 da allangolo2008 Iniziamo questa simpatica avventura per appuntare ed immortalare le malefatte, gli eventi, gli incontri, gli scontri e tutte le figure di M di un gruppo di amici, vecchi (anche di età…) e nuovi…
 

.

Ciao Lello
 

.

 GLI OCCHIALI.Perchè Ci piace leggere? Ti sei mai posto questa domanda? Prova a rispondere, chiediti quale è la vera ragione che ti fa sentir bene quando ti immergi nei personaggi e nelle storie create da qualcun altro. Questo mi diceva sempre Carlo, un amico di altri tempi, a cui leggere piaceva tanto ma, tanto tanto...ascoltate…
 

.

I riccioli di Luciana...I riccioli di Luciriccia si sono distesi. Ora sei felice dove sei io lo so, lo sento ma è comunque difficile per noi tutti capire ciò, con i nostri limitati mezzi umani. Si dice che quando perdi una persona importante, essa ti lascia dentro un "vuoto incolmabile". A me, Luciriccia non ha…
 

.

L'angolo non sarà più lo stesso...Luciana è volata in cielo ed ha lasciato un vuoto che non si potrà colmare ne con parole che con immagini.Rimarrà sempre vivo il suo ricordo nei nostri cuori.Ai famigliari il cordoglio di tutto il blog. 
 

.

 Il giardino di Valentino...Lei si chiamava Giulietta, Lui Romeo. Erano innamorati ma i loro papà non volevano si frequentassero...Il papà di Romeo era tifoso dell'Inter quello di Giulietta era Milanista. Vi lascio immaginare la rivalità accesa che li spingeva al punto di negare ai propri figlioli di seguire quello che i loro cuori desideravano.Romeo stava…
 

.

Siamo sempre tre: un,due, tre...Era tardi bisognava partire altrimenti non saremmo giunti in tempo per la partita! Baldassare era già pronto; da tempo aveva preparato il suo cammello. Gaspare si attardò qualche minuto era andato di nuovo in bagno; quel mal di pancia proprio non lo voleva abbandonare...Come và gli chiese Baldassare...cosi, così spero che…
 

.

BUON NATALE A TUTTI GLI ANGOLETANI E AI NOSTRI AMICI CHE CI VENGONO A TROVARE!
 

« Precedenti Successivi »