Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...e il col...allegra gioia...da un ma... »

allegra gioia, tra poesia e realta

Post n°396 pubblicato il 09 Ottobre 2012 da allegra.gioia
 

allegra gioia

Amo l' uomo che ha la donna dentro di se'

 

che ne fa Regina della sua Eternita 

 

che niente vale piu' che riuscire a 

 

farla felice Questo vuole una donna

 

UNA VERA DONNA non parlo di chi

 

sogna uomini da fiaba e uomini rudi e viziosi

 

Una donna da alla luce un figlio e tocca sempre 

 

ad una donna far si che cresca questo figlio 

 

insegnandogli ad essere un vero compagno 

 

e scegliere  con la testa e non come una testa di....^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963