Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia, tra poesi...allegra gioia....a presto »

allegra gioia...da un mail di un nik

Post n°397 pubblicato il 09 Ottobre 2012 da allegra.gioia
 

allegra gioia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi hanno scritto che leggendo dei commenti su un post

 

di un blog creato solo per offendere giudicare villantare

 

altri nik che hanno il diritto di crearsi un profilo e di scriverci

 

quello che credono meglio e libero permette, ha letto una mia risposta

 

molto gentile per nulla offensiva molto corretta a chi in qualche modo

 

usa scrivere di diritti quando proprio lui stesso ne abusa largamente

 

cosi seguendo il filo del discorso e' andato sul blog del mio amico

 

di cui avevo preso le difese e anche su quello ha letto risposte 

 

educatissime del blogger e diversamente offensive dall ospite

 

Cosi evitando di difendermi sul blog di costui visto che non sono 

 

da difendere visto le mie risposte davvero piu' che educate

 

ha segnalato a libero il comportamento ignobile di questo

 

blogger e di chi gli dava voce su i suoi modi di prendere 

 

le persone di petto e si badi bene, non discutere di un argomento

 

sotto un post, ma di una persona e questo diventa reato a tutti gli effetti, 

 

anche se non vi e' riportato il nik, ma visto che sulla ricerca 

 

bastano due parole della nota e si arriva al nik preso di petto.

 

ha letto persino un nik che apertamente sotto il post

 

asseriva che chi aveva risposto indignata non aveva scritto 

 

bene le frasi, anche questo diviene reato se il blogger 

 

permette in lettura offese verso chiunque nel suo spazio.

 

Tralascio i complimenti che mi ha scritto, tralascio altre frasi 

 

dove mi consigliava di altro...ma io ringrazio eccome se ringrazio

 

non ho mai offeso nessuno su nessuna risposta anche a nik 

 

maleducati ecc, giusto che sia rispondo ma mettere alla gogna

 

chi mi ha offeso lo ritengo mortificante con certa gente ci pensa

 

il loro destino a punirli...ho sempre detto che se sono su libero e'

 

solo perche' ci sono altri amici e mi distraggo delle beghe dei 

 

nik non mi interessa niente io ho altre battaglie da combattere

 

realmente e non certo di grafica visioni blog vota di qui vota di la,

 

e la parte pulita di libero che poi...ma!! aprono 2 blog al giorno

 

e profili a mazzetta ma io lo capisco purtroppo chi ha tanto 

 

tempo lo occupa giustamente facendo ricerche di chatt e blog 

 

io ho scelto di passare dei minuti in serenita io non chatto

 

e sopra ogni cosa...ho solo il mio nome..se poi passa per nik 

 

va bene uguale, Ora chiedo a chi mi scrive di non continuare

 

a farlo ringrazio per le belle frasi, ma ho mail di amici da giorni in 

 

attesa e non voglio rispondere a chi non conosco oltre un mail 

 

di ,,un,, grazie..una ...basta, non mi piace fare conversazioni inutili

 

e in piu' non mi si avvicina solo con un complimento...

 

spero di aver detto tutto e chiaramente..con e gioia sempre

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963