Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Libera dai pensieri negativi..Soli_taria »

Ombre..

Post n°2782 pubblicato il 14 Gennaio 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stavo ancora zitta, non rispondevo nulla, non c'era nessuno in quella strada e si stava facendo buio, le luci dell'illuminazione stradale non funzionavano, all'improvviso una nebbia si avvicinava a noi e lui disse:
- È troppo tardi, sai che sei vicina - disse in tono basso.
- Cosa intendi con questo? - Chiesi - di chi stai parlando? - Ho continuato a chiedere ...
Non ha risposto a nessuna delle mie domande e
poco dopo mi disse:
- Allora te lo spiegherò ma ora sta funzionando !!! -  mentre mi tirava per la spalla.
L'ho solo seguito, non mi ha lasciato andare il braccio, come se ero una bambina che poteva perdersi in quel posto; Continuammo a correre ma la nebbia non smise di apparire dappertutto, ero terrorizzata e allo stesso tempo stremata da così tanto correre, la nebbia stava aumentando e non sapevo cosa fare, cominciarono a vedersi alcune ombre avvicinarsi rapidamente e proprio quando improvisamente davanti a noi si apri una fogna,
mi prese per mano e disse:
- Aspetta! - mentre mi circondava con le sue braccia.
- Cosa? Perché? - Ho detto molto spaventata.
All'improvviso fece un salto che ci sollevò entrambi a pochi centimetri da terra; Quando ho capito che dovevamo saltare lì, ho urlato come non l'ho mai fatto, quegli otto secondi sembravano eterni, mi ha lasciato cadergli addosso e mi sentivo molto dispiaciuta, non riuscivo a vedere nulla era completamente buio lì sotto, mi sono alzata velocemente e Ho sbirciato attraverso il buco dal quale eravamo saltati, le ombre si stavano avvicinando, quando sono riuscite a coprire la poca luce che entrava hanno chiuso la fogna.
Cominciammo a sentire strani rumori, non potevamo sapere cosa fosse, dato che non avevamo una torcia elettrica e all'improvviso qualcosa mi prese sulla gamba abbastanza forte da romperla, urlai più forte che potevo, ho sentito la stretta della sua mano che mi tirava , in quel momento era come se fossi tra la vita e la morte, non sapevo cosa sarebbe successo ...

 

 

Un incubo..oppure un avviso che ho dei veri amici

che mi vogliono bene sul serio..

Le ombre so bene chi possono essere..

Ma le loro azioni moleste tornano sempre indietro..

Gentaglia poveretti che sopravvivono..

Chi si crede di nascondersi dietro dei profili..

proprio perché nel loro vivere reale si devono nascondere

la loro viltà..vigliaccheria..mendicanti di attenzione.

 

Grazie Marcello dei tuoi auguri..

oggi siamo in tre..

Ma non festeggiamo stiamo raccogliendo fondi..

diretti a un indirizzo..abbiamo deciso così..

Ne parlavamo proprio ieri con asxxxxx..

lei conserva tutti i tuoi auguri dai tempi di yahoo..Messagger dai blog,

QUI su libero,quando erano presenti,Alyxxx e ECC..come li conservo io..

da FB..sei..davvero un uomo amico fantastico.

Con grande affetto,anche se manca un altro grande amico..

di cui un mio amico su libero porta uno dei suoi alias..

-ILSIxxxxxxxxx-che conoscevi anche tu..

Questo dimostra che l'amicizia esiste come esiste l'amore..

e la nostra amica -asxxxxx-ne è la prova..

vi volete bene da anni e anni..bellissimo..

 

 

 

Questo rosa è per quel nostro amico..

 

 

 

 

 

 

grazie anche agli altri amici..

Vi voglio tanto bene..

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963