Creato da: ordinarypeople il 26/09/2009
Questo blog è una dichiarazione d'Amore. Io sono certo di aver trovato la donna della mia vita, io sono sicuro che amo e voglio solo lei e anche se adesso non l'ho più riuscirò a far si che l'universo ritrovi la sua armonia che tutto torni al suo posto tornando a stare con lei per sempre. Io Amo Lei e Lei Ama Me.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

epoca2000trasportisandra.pampaninYearendilangelo201150diana_89angela.scalaasimo676donatella1406vickyscyaga1elisa1577tournourdolcissima63dgl0myke75
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« perchè la amo? (risposta pt.2)10+10=1000 »

"..io so bene chi sei, lo sò benissimo!"

Post n°21 pubblicato il 23 Ottobre 2009 da ordinarypeople

Siamo ad un'altro week end....ogni volta che arriva mi preparo psicologicamente al fatto che ovviamente tra il venerdì e la domenica aumentano le possibilità di incontrarla in giro per la città Bene o male ci siamo dati un'accordo da tanto tempo, lei sà che locali frequento e io sò quali non frequenta. In questo modo entrambi facciamo in modo di evitarci per risparmiarci imbarazzi o fastidi. Pochi mesi fà mi confido che tante volte vorrebbe incontrarmi ma le farebbe male vedermi magari in dolce compagnia. Stessa cosa per me ovviamente...per questo evitiamo.

Resta comunque un alta probabilità durante i week end, finchè è una vista fugace di pochi secondi posso reggerla, ok mi manda in malora le successive due tre ore ma ok, basta farsi passare la cosa e ritardare il ritorno a casa.

La sapete la verità? che in realtà ultimamente sento la mancanza di un contatto, di poterla avere di fronte e anche in uno scambio di poche battute farle sapere chi ha davanti. L'ideale? Io stasera esco, incontro lei sola con le amiche sue migliori amiche e dopo i primi 5minuti di tensione poterle parlare e guardarlaaspettando i suoi ormai classici 10minuti prima di abbassare la guardia e arrendersi. Ciò che è già successo può sempre risuccedere.

"...io so bene chi sei, lo so benissimo!" (Lei, un paio di mesi fa)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963