Creato da: ordinarypeople il 26/09/2009
Questo blog è una dichiarazione d'Amore. Io sono certo di aver trovato la donna della mia vita, io sono sicuro che amo e voglio solo lei e anche se adesso non l'ho più riuscirò a far si che l'universo ritrovi la sua armonia che tutto torni al suo posto tornando a stare con lei per sempre. Io Amo Lei e Lei Ama Me.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

epoca2000trasportisandra.pampaninYearendilangelo201150diana_89angela.scalaasimo676donatella1406vickyscyaga1elisa1577tournourdolcissima63dgl0myke75
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« 10+10=1000così vicini »

i bigliettini sono sonde nel tempo

Post n°23 pubblicato il 31 Ottobre 2009 da ordinarypeople

Ieri mi stavo preparando per andare al matrimonio di una coppia d'amici. Amici conosciuti da entrambi.

Già questo matrimonio da un paio di mesi mi faceva pensare a quanto sarebbe stato bello andarci insieme?! Per carità anche se oggi stessi con lei non penserei minimamente ad un matrimonio a breve...bisogna prima sistemare un pò di vita, lavoro e tornando alla problematica "differenza" d'età non avrei nessuna intenzione di metterle questo impegno a medio breve termine...mi basterebbe stare con lei, è questa la cosa importante.

Dicevo...mi stavo preparando, prendo il vestito e scelgo quello un pò più invernale.
D'inverno cadeva e cadrebbe...San Valentino, anniversiario di quando ci siamo messi insieme..
Ad entrambi è sempre piaciuto in certe ricorrenze, onorare queste date e vestirci di tutto punto come a voler impreziosire anche esteticamente questi momenti. Questo vestito è stato quindi usato un pò di volte in queste occasioni
ieri vestendomi metto la mano in una tasca interna e trovo un biglietto....."Grazie per la splendida serata, io ti amo!" questo il senso sintetico leggendo la sua grafia e sbattendo la testa contro un flashback dove ho rivissuto quel momento assolutamente nostro. Un momento classico che potrei ricreare anche stasera se solo lo potessi fare.

Quel biglietto viene dal passato ma potrei ridatarlo a tra un anno, ne sono sicuro, con lo stesso valore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963