Creato da: ordinarypeople il 26/09/2009
Questo blog è una dichiarazione d'Amore. Io sono certo di aver trovato la donna della mia vita, io sono sicuro che amo e voglio solo lei e anche se adesso non l'ho più riuscirò a far si che l'universo ritrovi la sua armonia che tutto torni al suo posto tornando a stare con lei per sempre. Io Amo Lei e Lei Ama Me.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

epoca2000trasportisandra.pampaninYearendilangelo201150diana_89angela.scalaasimo676donatella1406vickyscyaga1elisa1577tournourdolcissima63dgl0myke75
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« always ends in november #3chiedi alla polvere »

ciò che resta

Post n°32 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da ordinarypeople

Sono passate settimane ma mi sembra sia già passata una vita da quell'ultimo evento. Il meteorite si è schiantato e i Dinosauri sono tutti morti, non hanno avuto scelta.

Oggi è successa una cosa che in passato avrebbe avuto esiti imprevedibili. Ho incontrato, o meglio, "schivato" lei e la sua scelta....dovevo andare in università e dopo aver riconosciuto i mezzi e fatto (quasi) di tutto per evitarmeli me li sono visti a pochi metri con la coda nell'occhio. Non potevo passare alla larga perchè quasi nella traiettoria della mia destinazione ma sono riuscito ad ignorarla nonostante i pochi metri. Non volevo vederla, ne tanto meno salutarla, ne dare un viso al tipetto...è meglio così per evitare mie future "imprevedibili" reazioni.

In passato, solo un mese fà avrei avuto una reazione diversa, avrei cercato uno scontro o fatto il paraculo presentandomi con battutine acidamente sfottenti...forse avrei scritto una e-mail poche ore dopo e avrei subito chiamato un'amica per raccontare i dettagli..invece no....invece ho aperto e chiusa quella nauseabonda finestra sulla sua scelta giusto il tempo di fare pochi metri...ci sono riuscito e la mia giornata è continuata.

Semplicemente dopo aver subito la scelta, esser stato scartato, aver "perso" per lei in un confronto o come vogliamo chiamarla non mi resta che immedesimarmi in un improbabile Cristoforo Colombo che non  trova l'america, ne le indie ma un fosso sul nulla o come un santo che ha dedicato tutta la sua vita a pregare un dio convinto che esistesse ma che alla morte semplicemente non c'è..era solo nel suo cuore ma da morto deve semplicemente chiudere gli occhi.

Ecco..qui realmente trovo quanto l'essere sicuri di un sentimento o semplicemente Amare al 101% può essere così "inutile" e senza conseguenze......puoi dare l'anima, tutta la tua vita ma anche tutto, il TUTTO può non bastare, può non avere "effetti rilevanti". Un mistero, semplicemente Assurdo con la A maiuscola.

Io rimango una persona privilegiata

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/amarla/trackback.php?msg=8082044

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento