Creato da anna_coge il 26/04/2005

ANNA COGE (:

..io e i miei pensieri...

 

 

« Messaggio #156  »

Post n°157 pubblicato il 09 Marzo 2007 da anna_coge
Oggi ho parlato con un amico su msn...e mi è venuta tanta voglia di scrivere qualcosa perchè parlare con lui significa sempre riflettere sulla mia vita e sul mondo in generale...mi fa riflettere perchè non è come tutti...lui sa tanto...lui ha vissuto e ascoltarlo per me significa sempre ricevere una lezione di vita....Molte volte non ci rendiamo conto di quanta superficialità c'è in ognuno di noi....non facciamo altro che vivere con la convinzione di sapere tutto...e di conoscere tutti quelli che incrociamo nel cammino della nostra vita...Non sopporto quelle persone che non sanno apprezzare la piccolezza...il piccolo gesto...che scrutato a fondo diventa quello più grande...non hanno idea di cosa significa lottare con una persona affinchè una distanza non li separi....Mi dispiace dirlo ma mi da anche fastidio il fatto che esistono persone che non vanno oltre il loro naso...e pensano che tutto ciò che è diverso da loro è sbagliato...classificano una persona dal suo modo di pensare di scrivere di parlare di essere...quando non sanno che la persona che loro vedono come fallita è in relaltà una persona ricca di emozioni, ricca di esperienze, ricca di personalità, ricca di sentimenti...una persona che lascia un vero segno...ma solo a ki ha la capacità di andare oltre...una persona che sa con chi può aprirsi e con chi no...Mi colpiscono anche quelle persone che non osservano ...ma che guardano...le persone che non ascoltano..ma che sentono...le persone che ti parlano senza sentire proprie le loro parole e senza mettere il giusto sentimento che meriti....Ogni volta mi chiedo il perchè dell'esistenza di tutta questa superficialità...ma poi la risposta arriva...e capisco che è proprio questa superficialità che mi da la possibilità di trovare persone nella mia vita che lasciano un segno....ed è proprio questa superficialità che mi rende orgogliosa di me stessa...ma soprattutto orgogliosa di essere diversa......orgogliosa di non prendere niente alla leggera..orgogliosa di essere riconosciuta da chi è come me....



immagine

ANCHE SE è COSì CHE SI VEDE....IN REALTà MANCA LA PARTE PIù BELLA...PER RENDERLA SPECIALE...
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine


Ho camminato nel rumore...
nel bagliore del fuoco nell'urlo del vento...
ma nel silenzio di un momento
era brezza leggera..la tua voce in me...

 

immagine

l’amore è l’unica arma..
ma noi chiudiamo gli occhi, perché?
E un giorno diremo..
“Eppure ce l’avevamo davanti agli occhi
ogni santo giorno..
ma non volevamo vedere!!
Non volevamo vedere che l’amore
è ciò che ci rende realmente felici,
ciò che siamo!”.

E ricordatevi, non abbiate paura di amare,
è la sola cosa che ti può salvare,
che ci può sorreggere
che ci porta verso la luce,
che ci fa salire di un gradino.

E’ l’amore che vince SEMPRE!!

 

 


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anna_cogebumpabumtraclaudia.holagenius.87carvachippomazzeigiovambattistamorisakiMAN_FLYperla_d_orienteBlaterio_IncessanteAngel.2014TopoCangurofghiottouomodimare148sasatesta66co
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine











immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963