Creato da anna_coge il 26/04/2005

ANNA COGE (:

..io e i miei pensieri...

 

 

« Messaggio #159 »

 

Post n°158 pubblicato il 22 Marzo 2007 da anna_coge

23/3/2007

....18 ANNI...

e pensare che sono finiti gli anni dove ho potuto in qualche modo essere una bambina....18 anni!!!uff...e così ci sono arrivata anch'io....ho visto tutti i miei amici compiere questa importante età....e ora che ci sono arrivata anch'io mi sento un pò strana...si strana perchè vedo un pò questa situazione come un nuovo capitolo che si aprirà nella mia vita....un capitolo che mi porterà davanti a delle scelte importanti...a delle responsabilità più grandi...insomma è proprio l'inizio di una seconda crescita...un pò più complicata...In questo post voglio ringraziare tutte le persone che hanno reso speciali questi anni.......senza di loro non avrei mai potuto diventare la ragazza che sono....grazie ai miei genitori...che mi sono sempre stati vicini in qualsiasi momento della mia vita...,anche se un pò delusi dal mio carattere un pò strano, ma sempre fieri di avermi come figlia...sono le prime persone che ringrazio perkè è grazie a loro che sono riuscita a crearmi una personalità così forte ed è grazie a loro ke ho basato la mia vita su valori che saranno sempre con me...grazie alla mia sorellina e a mio fratello...sono stati loro i miei primi veri amici...e sono stati loro a farmi capire quanto è importante essere uniti e poter contare sulla loro fiducia....grazie a Francesco che mi ha fatto passare i momenti più belli della mia vita con il suo grandissimo amore....è la persona più importante della mia vita...una persona che mi ha insegnato cosa vuol dire amare.....grazie ai miei amici....per tutte le bellissime esperienze che ho passato insieme a loro....grazie alla mia cUtikkia che considero più di una vera amica....per me è come una sorella....i suoi consigli...i suoi aiuti...il suo esserci sempre...come posso dimenticarla?...lei è speciale....lei mi ha fatto capire che l'amicizia esiste realmente e che fidarsi delle persone che ti amano può solamente farti stare bene....ho donato a lei una parte di me e sono sicura che anke se il tempo o le nostre strade ci divideranno quella parte di me ke le ho donato rimarrà sempre in lei...così come la sua in me....grazie ad Antonio.....per la sua capacità di capirmi e di farmi sentire una persona importante......Grazie ad agnese per le sue risate...per i suoi conforti quando Francesco va via....per le nostre mattine a scuola e le nostre gite di fine anno.....per le canzoni di ligabue e i ricordi del concerto....Grazie a Maria...che pur essendo lontana riesce a farmi sentire quanto tiene alla nostra amicizia...Grazie alla mia Grazia bombo..senza di lei non riuscirei a stare...è una ragazza che regala alle mie giornate sempre qualcosa di nuovo....la voglio troppo bene e anche lei è sempre riuscita a tirarmi su in qualsiasi momento...grazie a tutti i ragazzi dei cappuccini....che con la loro allegria sono sempre riusciti a farmi sentire speciale....grazie a voi della chat e che venite a visitare questo blog....può sembrarvi strano...ma anke voi con le vostre parole avete contribuito alla mia crescita....SIETE PERSONE SPECIALI...CHE HANNO RESO SPECIALI QUESTI ANNI...SENZA DI VOI NON SAREI MAI STATA COSì...SENZA DI VOI NON AVREI MAI AVUTO TUTTI QUESTI RICORDI...E SENZA DI VOI NON SAREI MAI RIUSCITA AD ESSERE COSì FELICE....
....GRAZIE.....

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine


Ho camminato nel rumore...
nel bagliore del fuoco nell'urlo del vento...
ma nel silenzio di un momento
era brezza leggera..la tua voce in me...

 

immagine

l’amore è l’unica arma..
ma noi chiudiamo gli occhi, perché?
E un giorno diremo..
“Eppure ce l’avevamo davanti agli occhi
ogni santo giorno..
ma non volevamo vedere!!
Non volevamo vedere che l’amore
è ciò che ci rende realmente felici,
ciò che siamo!”.

E ricordatevi, non abbiate paura di amare,
è la sola cosa che ti può salvare,
che ci può sorreggere
che ci porta verso la luce,
che ci fa salire di un gradino.

E’ l’amore che vince SEMPRE!!

 

 


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anna_cogebumpabumtraclaudia.holagenius.87carvachippomazzeigiovambattistamorisakiMAN_FLYperla_d_orienteBlaterio_IncessanteAngel.2014TopoCangurofghiottouomodimare148sasatesta66co
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine











immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963