Un blog creato da ecogipa il 17/02/2006

liberamente

fonti alternative.viaggi&miraggi.

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Cristiano fai da te...no...stop!   segnali da rispettare. »

"Avanti Popolo!" che a me viene da ridere

Post n°90 pubblicato il 15 Maggio 2007 da ecogipa

immagineFare propaganda per la sinistra è sempre stato facile.fare le cose no.

La sinistra ha fattoun programma con scritte più di duecento pagine.
Hanno scritto che facevano tanto e inalzavano molto.
fin d'ora hanno inalzato le tasse,aumentato i tcket ospedalieri e il numero degli spinelli.

Magra consolazione, ma hanno però dato potere alla sinistra radicale.
lasinistra ha quindi fatto dei distinguo...come sempred'altronde.

Si sono dimenticati di esere al governo e hanno continuato con slogan calcistici.
no TAV-No guerra -No armi
il popolo deluso ha cominciato a chidersi...voi siete al governo dovreste dire: Si-stipendi-Si lavoro_Si aumento di pensioni e non no........parlate come se foste all'opposizione!

Infatti hanno fatto manifestazioni non contro il governo (sempre i soliti distinguo) ma per spronare il governo a intervenire.

per chi come gli operai è abituato ad agire oltre che pensare questo suonava per presa per il culo.

Infatti non sono mancati i fischi pubblici a tutti i ministri.
per i soliti distinguo erano fischi di poki ma dal rumore si capiva che erano fischi di molti delusi.

Allora il cambiamento, via alla fase due...bisogna ripartire ...dare fiducia......e con la fantasia consona alla sinistra hanno fatto un colpo ad effetto........Prodi due la vendetta!

Allora oltre ai fischi si è iniziato a ridere, si perchè noi italiani siamo proprio forti...abbiamo iniziato a ridere perchè abbiamo capito che era meglio quando CI DICEVANO DI STARE PEGGIO.

Abbiamo sentito a Sanremo Paolo Rossi cantare in italia si sta bene......ma nessuno l'ha votato, abbiamo sentito i sindacati dire così non va, ma nessuno gli crede, abbiamo sentito d'alema dire che la politica estera è cambiata....ma non ha terminato la frase che qualcuno gli ha susurato...in peggio ministro, in Europa ora ridono.

Eppure il premir sprizza fiducia........è felice tra poco tutti i ministri percepiranno la pensione, per il popolo gli regaliamo la speranza.

chi vive sperando morì non si può dire.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ambientiamoci/trackback.php?msg=2701293

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
analnatrac75
analnatrac75 il 15/05/07 alle 18:05 via WEB
e ora altre migliaia di impiegati si trovano a sperare che questo governo tenga, ora che con la stabilizzazione ha pensato bene di sanare un'assurdità creatasi in 5 anni di berlusconite! noi figli dell'istituzionalizzazione dei co co co e co co pro da parte del centro destra, figli del blocco delle assunzioni, figli dell'amore del centrodestra verso il privato e l'odio verso il pubblico... ora noi, dopo 10 anni di lavoro precario, che ci vedeva negata anche la possibilità di prendere un mutuo o comprare l'auto, ora finalmente se questo governo tiene possiamo avere un futuro che con la destra ci era negato
 
ecogipa
ecogipa il 16/05/07 alle 09:02 via WEB
forse dimentichi che la maggior parte degli insegnanti precari ha avuto un aiuto dalla tanto odiata moratti. eforse ti dimentichi di dire che il governo berlusconi è stato criticato dalla stampa perchè ha dato troppo ai lavoratori pubblici.infatti mi sembra che scioperi degli statali non ci sono stati.Per via dei co.co.co mi spiace ma hai proprio sbagliato,i co.co.co li ha volutila sinistra quando prodi ha fatto la sua prima apparizione.questi co.co.co servivano soprattutto per le cooprosse che continuano ad assumere in maniera clientelare pagando poco.la legge biagi è altra cosa.dove lavoro io con laflesibilità e l'interinale molte persone sono passate a tempoindterminato. che il governo prodi abbia lunga vita..mi spiace ma è un danno anche per te. l'unica liberalizzazione fatta sono le schede telefoniche e i taxi.......che per il ceto medio non gli può fregare una mazza!
 
 
analnatrac75
analnatrac75 il 16/05/07 alle 10:13 via WEB
l'università è stata messa in ginocchio dalla legge moratti, tutta l'università italiana si ribellò alle cavolate volute dalla moratti. Berlusconi ha dato troppo ai lavoratori pubblici?!?!? infatti mise il blocco delle assunzioni e mi abbassò lo stipendio!!!! ma per favore!!!! i co.co.co. li creò il centro sinistra mettendo la clausola che poi si trasformassero in contratti a tempo determinato o tramite concorsi in tempi indeterminati... Berlusconi li istituzionolizzò, il centro sinistra mise il limite di rinnovo una sola volta... proprio perchè voleva incentivare l'assunzione fututra, berlusconi mise il co.co. co. "senza scadenza" che poteva essere rinnovato all'infinito ( i famosi milioni di posti di lavoro li ha creati così!) Con la stabilizzazione io finalmente avrò un posto di lavoro, lo stesso in cui lavoro da 10 anni, quindi se il governo prodi avrà lunga vita non sarà di certo un danno per me!
 
ecogipa
ecogipa il 16/05/07 alle 09:06 via WEB
per il tuo futuro..levati ilprosciutto dagli occchi, chi vive sperando morì non si può dire.siete fortineanche l'evidenza riuscite a capire, proprio dei servi di partito siete.avanti popolo....o bella ciao...come mai glioperai contestano i tuoi compagni.....apri gli occhi.
 
 
analnatrac75
analnatrac75 il 16/05/07 alle 10:16 via WEB
Io non nego l'evidenza!le cazzate le ha fatte berlusconi ( a iosa) e ne fa pure prodi... ma per ora credo ancora che prodi sia il male minore! aprigli tu gli occhi. gli operai contestano ma contestano di meno di quando c'era berlusconi. Poi scusami ma io non ho del prosciutto davanti agli occhi, sarai mica tu che c'hai sguardo oscurato dal sederone di berlusconi!!! :-)))
 
ecogipa
ecogipa il 16/05/07 alle 11:28 via WEB
nn haiilprosciutto, hai la mortadella.dire che questo governo è meglio di quello di berlusconi credo che tu abbia già deto tutto, scua hanno giàfatto il rinnovo del contratto pubblico? ma non importa....tanto è colpa di berlusconi....hanno aumentato le tasse.....ah è colpa di berlusconi...tu hai davanti agli occhi la faccia di prodi che per belezza è uguale al culo di berlusconi. :)
 
 
analnatrac75
analnatrac75 il 16/05/07 alle 11:48 via WEB
si ma puzza meno! :-))))
 
ecogipa
ecogipa il 16/05/07 alle 12:22 via WEB
si..basta non parli!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ecogipa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 119
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

votrechoixcassetta2Narcyssebal_zaclunedi.bsadoro_il_kenyalarion0strong_passioniannaconematteoant_lopiafrikanocapatti.paolosidopaulpsicologiaforensemanodedios76
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963