Un blog creato da ecogipa il 17/02/2006

liberamente

fonti alternative.viaggi&miraggi.

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« "Avanti Popolo!" che a m...grande capo...e sti cazzi! »

stop!   segnali da rispettare.

Post n°91 pubblicato il 17 Maggio 2007 da ecogipa

immaginemuore un ragazzo che si è fatto una canna.

un autista di bus esce di strada, un bambino morto, molti feriti.l'autista aveva fumato uno spinello.

quando si parla di abusi ed eccessi di sostanze pensiamo sempre al fumo.

per ragioni di verità si dovrebbe aprire un capitolo anche per l'abuso di alcool.

nella mia regione ,Veneto,ogni sabato muoiono ragazzi in incidenti stradali perchè hanno bevuto troppo.
Da noi lo sprizt, miscuglio di molto prosecco, poca acqua e una dose di aperol o campari, è in voga da sempre, l'unico cambiamento sono i bicchieri che lo contengono.....sempre più capienti.
l'unica diminuzione è l'età di chi beve, 14 anni.
con due dosi si è quasi allegri, il sabato si inizia alle sette di sera per l'aperitivo, arrivare a mezzanotte è lunga.

dove voglio arrivare con questi discorsi.

Secondo me bisogna analizzare tutti i contesti, dal fumo, all'alcool, alle droghe ed altri eccessi.

io contesto la forma.Perchè dare un segnale sbagliato ai giovani.

ministro Livia Turco Lei ha inalzato il limite degli spinelli....perchè un ministro deve dare un messaggio sbagliato ai giovani? punto.

della serie "ti sei fumato il cervello."

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ambientiamoci/trackback.php?msg=2711366

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> LEGALIZZIAMOLA!!! su pEaCe!!!
Ricevuto in data 17/05/07 @ 14:26
E’ successo: Il proibizionismo ha fatto l'ennesima vittima. Dario, 15 anni, è morto dopo aver fum...

 
Commenti al Post:
biscotto82
biscotto82 il 17/05/07 alle 15:33 via WEB
magari perchè il ragazzo in questione se avesse potuto comprare lo spinello in un posto "controllato" non avrebbe comprato la merda che ha comprato,sicurmanete mischiata con chissà che da qualche malavitoso..perchè nn crederete certo che sia stata la canna in se a far mnorire quel ragazzo?!chissaà che ci avevano messo dentro..o magari aveva qualche problema di suo purtroppo.guarda io capirei più se coloro che sono contrari all'uso di droghe leggere lo fossero anche per l'uso di alcool o delle sigarette..almeno forse ci vedrei un senso..cosi ci vedo solo ipocrisia e bigottismo..si può dire..:) saluti..
 
 
ecogipa
ecogipa il 17/05/07 alle 15:38 via WEB
dai abbiamo capito......stai facendo marketing.se volete roba buona andate da biscotto82. :) però non dire che le canne costano....questi spendono più soldi per il cellulare e le chiamate che per l'erba. :)))
 
   
biscotto82
biscotto82 il 17/05/07 alle 15:54 via WEB
no no guarda..io vendo solo alcool..ho un camioncino all'altezza della salerno-reggio calabria..faccio più soldi cosi credimi..:)
 
 
addestrasinistri0
addestrasinistri0 il 18/05/07 alle 11:55 via WEB
Ormai le sigarette e l'alcool fanno parte delle nostra società ed è molto difficile proibirle, mentre per le canne non è così, cerchiamo di eliminare almeno un problema e non di crearne di nuovi. Se puoi ti vuoi informare sugli effetti delle canne vai a leggere le ricerche scientifiche pubblicate sul BRITISH JOURNAL OF PSYCHIATRY ed informati meglio. Oppure se vuoi leggere un breve rissuntino vai nel mio blog e leggi qui: http://blog.libero.it/addestrasinistri/2455451.html e fai le tue conclusioni
 
   
biscotto82
biscotto82 il 18/05/07 alle 13:19 via WEB
il fatto che facciano ormai parte della nostra società nn significa..se fanno male fanno male e basta..e cmq è inutile che come tutti i tuoi amici continuate sempre a dire informnati meglio..potrei portarti circa dodici riviste scientifiche che parlano della mariyuana in maniera sicuramente diversa da quella che dici tu..quindi vi prego un minimo di arroganza in meno..io ho un opinione diversa e non credo assolutamente di essere meno informato!per il mio modo di vedere è solo ipocrisia tutto qui..saluti..
 
     
addestrasinistri0
addestrasinistri0 il 19/05/07 alle 10:37 via WEB
Quali riviste?
 
pierreevacances
pierreevacances il 17/05/07 alle 18:06 via WEB
Ciao a tutti volevo segnalarvi il nuovissimo forum di Azione Giovani e Alleanza Nazionale http://agpolistena.forumfree.net/ dove sono presenti tantissime sessioni politica nazionale e internazionale, sessione di An e di Ag, ma anche un'altra sessione dedicata agli altri partiti alleati, sport, musica, eventi, manifesti, foto, e un'area dedicata alla pubblicità del vostro sito o blog.. http://agpolistena.forumfree.net/ Vi aspettiamo per una destra più unita!! Se volete potete anche richiedere la gestione di una sessione già presente nel forum, oppure se fate parte di un circolo richiederne una dove potrete pubblicizzare le vostre iniziative. Scriveteci!! http://agpolistena.forumfree.net/
 
Silverdart
Silverdart il 18/05/07 alle 18:30 via WEB
Qualcuno con particolare intuito ha scritto che non bisogna comperare degli spinelli qualsiasi ma solo roba “controllata”. E chi dovrebbe stabilire che si tratta di roba “controllata”? Degli esperti dello stato? Ma forse a questo punto potremo aspettarci dalla precoce demenza senile della Ministra Turco un nuovo decreto, con il quale si incarichi il Ministero della Sanità di elaborare le specifiche di fabbricazione degli spinelli, operando magari di concerto con il Ministero delle Politiche Agricole, il quale dovrebbe selezionare la qualità della cannabis utilizzata, e creando quindi in seno ai NAS un nucleo specializzato di carabinieri che vadano poi a fare delle irruzioni nei vari punti di spaccio per sequestrare gli spinelli “adulterati”, servendosi di carabinieri “fumatori” addestrati a riconoscere gli spinelli di qualità scadenti!!!.. Ma siamo seri!! Quando si tratta di droga non esiste nulla di controllato o di controllabile, ma solo sostanza di sicura elevata tossicità spacciati da criminali ai quali poco importa degli effetti talvolta letali. Ne avremo la conferma dopo gli esami tossicologici sul defunto ragazzo quindicenne, e potremo così aggiungere altri lutti agli effetti della cannabis!!! Sd
 
biscotto82
biscotto82 il 18/05/07 alle 20:46 via WEB
il controllo che viene effettuato in olanda gia basta per risponderti...
 
 
ecogipa
ecogipa il 19/05/07 alle 12:25 via WEB
alcuni sindaci di sinistra (bolgna-padova)stanno facendo una comunicazione divrsa dalla tua, cioè stanno dicendo che la troppa liberazione non ha futuro (nelle droghe, prostituzione) ,infatti loro citano proprio i paesi nordici che hanno fatto un convegno per esaminare gli efetti negativi del non controllo e della troppa libertà.
 
   
biscotto82
biscotto82 il 20/05/07 alle 17:40 via WEB
il fatto che lo sostengano sindaci di sinistra nn vuol dire sia cosi..io resto della mia idea..e continuo a sottolineare l'ipocrisia che c'è nei confronti dell'alcool e del fumo..cosa sulla quale davvero batto!
 
orion971
orion971 il 18/05/07 alle 23:25 via WEB
Pienamente d'accordo con te. Ciao Ecogipa
 
 
ecogipa
ecogipa il 19/05/07 alle 12:27 via WEB
ciao e grazie....per quindici giorni non potrò srivere per impegni di lavoro.....roma, roma roma core di lo sto core......a dimenticavo..forza milan! ciao a tutti a risentirci.Prevedo che bush sia ben accolto dai gentiluomini dei centri sociali....ciao.
 
   
Silverdart
Silverdart il 19/05/07 alle 20:02 via WEB
Anche i "gentiluomini" dei centri sociali troveranno una ottima accoglienza, pane per i loro denti, esistono tutti gli elementi per rivedere un bis dei fatti di Napoli del 2001, anche allora ad opera di un governo di sinistra. Questa volta nessuno potrà lamentarsi come avvenne al G8 di Genova della violenta repressione scaricando le colpe al governo di destra !!! Sarà proprio da ridere. Sd
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ecogipa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 119
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

votrechoixcassetta2Narcyssebal_zaclunedi.bsadoro_il_kenyalarion0strong_passioniannaconematteoant_lopiafrikanocapatti.paolosidopaulpsicologiaforensemanodedios76
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963