ARCOBALENATA

un arcobaleno di emozioni...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mille900sessanta2amommAmoFarlaLampeggiaremartina0202ti_amo_uomofreedom_riderIRON.GREYmy2ndLifeME_GUSTA_MUCHO_ELPadroneDeiSensixrbbf1900beta164riccardo_60dymonyo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

RICORDI

Se un giorno,

quando mi avrai già dimenticata,

guardando la notte con la sua luna

e con le sue stelle lucenti,

chiudendo gli occhi ti venisse in mente

un mio ricordo e mi pensassi,

fallo pure.

Non mettere limite ai tuoi pensieri

se pensandomi ti venisse in mente

il ricordo migliore di noi.

 

 

« genitori e figli...La paura di vivere.... »

hold my hand....tienimi la mano

Post n°246 pubblicato il 05 Agosto 2013 da martina0202



Testo
Ft Akon Hold My Hand Michael Jackson

This life don’t last forever (hold my hand)
So tell me what we’re waitin’ for (hold my hand)
Better off being together (hold my hand)
Than being miserable alone (hold my hand)

Cause I’ve been there before
And you’ve been there before
But together we can be alright.
Cause when it gets dark and when it gets cold
We can just hold each other till we see the sunlight

So if you just hold my hand
Baby I promise that I’ll do all I can
Things will get better if you just hold my hand
Nothing can come in between us if you just hold, hold my, hold my, hold my hand.

The nights are getting darker (hold my hand)
And there’s no peace inside (hold my hand)
So why make our lives harder (hold my hand)
By fighting love, tonight.

Cause I’ve been there before
And you’ve been there before
But together we can be alright.
Cause when it gets dark and when it gets cold
We can just hold each other till we see the sunlight

So if you just hold my hand
Baby I promise that I’ll do all I can
Things will get better if you just hold my hand
Nothing can come in between us if you just hold my hand

 



Traduzione
Ft Akon Hold My Hand Michael Jackson

Questa vita non dura per sempre(tienimi la mano)
cosi dimmi cosa stai aspettando(tienimi la mano)
faremmo meglio a stare insieme(tienimi la mano)
piuttosto che stare tristi da soli(tienimi la mano)
perche lo sono gia stato
e tu lo sei gia stata
ma insieme possiamo stare bene
perche quando fa buio e fa freddo
possiamo aggrapparci l'uno all'altra fino a che vediamo la luce del sole
cosi se mi tieni la mano
ti prometto che faro tutto cio che posso
le cose andranno meglio se mi tieni la mano
niente puo intromettersi tra noi se mi tieni la mano
le notti si fanno piu scure (tienimi la mano)
e non c'e pace dentro noi (tienimi la mano)
perche rendersi la vita piu difficile(tienimi la mano)
combattendo l'amore stanotte
perche l'ho gia fatto
e tu lo hai gia fatto
ma insieme possiamo stare bene
perche quando fa buio e fa freddo
possiamo aggrapparci l'uno all'altra fino a che vediamo la luce del sole
cosi se mi tieni la mano
ti prometto che faro tutto cio che posso
le cose andranno meglio se mi tieni la mano

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: martina0202
Data di creazione: 27/09/2007
 

CELINE DION BECAUSE YOU LOVED ME

 

INVECE NO...L.PAUSINI

 

EVERY TIME WE TOUCH...

 

LA DISTANZA DI UN AMORE

 

SENSO

 

OGNI VOLTA

 

E

 

LA VOCE DEL SILENZIO

 

VOLEVO DIRTI

 

INDIMENTICABILE

 

SCATOLE VUOTE

 

PICCOLA E FRAGILE

 

SOGNAMI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963