Ricomincio da me

Sole e pioggia, neve e tempesta sulla valigia e nella mia testa, e gambe per andare.. e fianchi per ballare.

Creato da amelie_melina il 28/12/2010

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

 

« Il limite della pazienza...

Buoni propositi (o quasi).

Post n°20 pubblicato il 28 Febbraio 2016 da amelie_melina

Caro blog, 

rieccoci qui per un aggiornamento veloce della mia vita, anche se in realta' non c'e' poi cosi' molto da aggiornare... la pioggia cade forte, in questa domenica pomeriggio uggiosa, mentre Lui dorme in divano sotto l'effetto di Tachipirina e analgesici vari. Questo virus l'ha steso nel giro di pochi giorni, febbre alta e poco appetito (il che non e' da lui), mentre io lotto per non prendere nulla e continuare la vita di tutti i giorni nella sua solita routine.

Ieri ho trovato un nuovo negozio di abiti da sposa in cui ne ho provati ben 10, e fra questi ce ne sono alcuni che mi piacciono veramente tanto e che tornero' a vedere domenica prossima con mia sorella e il babbo... non mi sto ancora bene rendendo conto del fatto che fra 7 mesi mi sposo. Ancora non riesco a crederci, e non capisco se e' un bene o un male...

Negli ultimi tempi la stanchezza si e' impadronita di me, ho sempre sonno e non mi alzerei mai dal letto...fare anche la piu' piccola delle cose e' diventata una fatica enorme, e non parliamo poi dell'attivita' fisica che e' diventata praticamente inesistente... solo il corso di yoga ormai mi aiuta a tenere a bada lo stress, ma per il resto non ho nemmeno il tempo di respirare...figuriamoci di iscrivermi in palestra  mi sono prefissa alcuni obiettivi prima del matrimonio, ed intendo portarli a termine... il primo fra tutti e' stato il consulto con il nutrizionista, per regolare un po' l'alimentazione ormai allo sbando... il secondo sara' riprendere a muovermi con costanza (anche se ahime', questa parola manco so cosa voglia dire... ). Detto questo, vado a mangiarmi una Gocciola Pavesi per sortire la delusione e la tristezza sui miei buoni propositi.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

16vale85amelie_melinamxaosmi.descrivoluboporbfinancialfioredimielezuccheroannaincantoamichidiangeloElemento.Scostanteangelacquabaronefante.59mosilvia1943Atena.88TopoCanguro
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963