Amica Terra - Of course, i believe in One World: tra Sogno e Realtà.
« Precedenti Successivi »
 

Le acque del Nord di Ian McGuire

Che cosa accadrebbe se un uomo che cerca di dimenticare il proprio passato e il proprio disonore, senza un soldo in tasca e senza speranze, accettasse un lavoro a bordo di una nave, e si trovasse faccia a faccia con uno spietato assassino? E se tutte le anime a bordo avessero un destino segnato non…
 

L'Ora della Terra 2011

(AGI) - Roma, 25 mar. - E' il messaggio del segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon a lanciare il conto alla rovescia finale verso l'Ora della Terra del Wwf, il piu' grande movimento globale per il pianeta mai organizzato, che domani 26 marzo coinvolgera' centinaia di milioni di persone, nel numero record di 134…
 

Buon 2011!

 Indovinami, indovino, tu che leggi nel destino:l’anno nuovo come sarà?Bello, brutto o metà e metà?Trovo stampato nei miei libroniche avrà di certo quattro stagioni,dodici mesi, ciascuno al suo posto,un carnevale e un ferragosto,e il giorno dopo il lunedì sarà sempre un martedì.Di più per ora scritto non trovonel destino dell’anno nuovo:per il resto anche quest’annosarà…
 

Auguri e... che anno è?

Un saluto a tutti!La prima cosa che mi viene da dire è: PER TUTTI I FULMINI!!!Solo ora mi rendo conto di essermi assentata tanto a lungo da questo povero e miserello di un blog!Che cosa mai sarà accaduto? Mah... accettate come giustificazione gli eventi della vita che travolgono tutto e tutti e per di più,…
 

Grazie!

A tutti, per gli auguri che mi avete fatto.... grazie!Sono passati un po' di giorni dal mio compleanno ma spero che accoglierete comunque i miei ringraziamenti.Sono stata lontana.Cercherò di essere più presente.Ci sono tante cose da raccontare....
 

...una promessa

Un bocciolo è una promessa.Intravedi nella bellezza ciò che potrà essere.Non ne hai certezza.E' fragile e tenero.Poi improvvisa, sopraggiunge la gelataE la promessa resta irrealizzata. Immutato per sempreCristallizzato e perfettofino a che i primi raggi di sole ne bruciano anche l'idea.E' così che mi sento staseraCristallizzatain attesa dei raggi del Sole.
 

La giornata della Terra

Oggi 175 nazioni ricordano simbolicamente il proprio impegno per preservare il nostro bel Pianeta. Buona giornata della Terra a tutti!Ricordate che una nazione è fatta da persone, perciò è un compito che spetta a ciascuno di noi!
 

Ciao Raimondo!

Un altro vero grande della tv che se ne va......Ci sono cresciuta con le liti di Sandra e Raimondo, e un po' mi sembra di aver perso una persona di famiglia.Stile, eleganza ed intelligenza che oggi non si vedono più...
 

Auguri

Auguri di buona Pasqua a tutti...
 

Una disoccupata di più....

Ho avuto una brutta notizia stasera.Una persona che conosco a me cara, una donna di oltre 50 anni questa sera ha saputo che da domani sarà disoccupata.Nessuna cassa integrazione per lei che non lavora per una grande azienda.Al suo posto sarà presa una persona che "costa meno": 700 euro contro i 1000 che prendeva lei.E' proprio…
 

« Precedenti Successivi »