amicidialtidona - Report sui consigli comunali
« Precedenti Successivi »
 

CONSIGLIO 8

27/ 05/09CONSIGLIERI ASSENTI: Poggi Michela1.   Lettura e approvazione verbale seduta precedente;La seduta si apre con l’approvazione della delibera n. 8 di Marzo prima di passare alla lettura del verbale della seduta precedente. Si rettificano alcuni punti relativamente alla scelta del paese terremotato precedentemente segnalato per l'aiuto economico destinato alla ricostruzione. Il comune S. Giorgio in…
 

CONSIGLIO 7

CONSIGLIO  29/04/09        1.   Lettura e approvazione verbali della seduta precedente Dopo aver letto il verbale del Consiglio precedente, viene chiesta dall’opposizione una rettifica sull’interrogazione di Angela Oresti relativamente al punto 8 inerente al bilancio in cui, alcuni  interventi ritenuti importanti dalla stessa Oresti, non sono stati riportati. Si chiede la modifica e l’approvazione del punto in questione…
 

CONSIGLIO 6

9 Marzo 2009Dopo la lettura e l’approvazione unanime del verbale del consiglio precedente si passa al secondo punto all’o.d.g.2. Modifica al regolamento nido d'infanzia approvato con D.C.C. n. 25 del 30/06/2005: provvedimenti;Il segretario comunale espone la modifica al regolamento riguardante il nido d’infanzia che prevede:il prolungamento d’orario e la tariffa aggiuntiva che decorre dal mese…
 

CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO

Per motivi di lavoro non ho assistito al consiglio comunale straordinario. Chiunque può intervenire per favorire l'informazione.enza ferretti 
 

INIZIATIVE SUL TERRITORIO

Oggetto: Invito alla Prima Assemblea Pubblica per il Paesaggio.L’Amministrazione Comunale, fortemente motivata dalla portata innovativa della Convenzione Europea del Paesaggio e dalla sua idoneità a rappresentare uno strumento in grado di fornire risposte adeguate in vista dello sviluppo sostenibile alla propria comunità; intende convocare per il:14 febbraio 2009 ore 9,30 presso la sala Joyce Lussu,…
 

ARTICOLO SCRITTO SUL CONVEGNO

Convegno sul fiume Aso.Altidona.  E' in programma per domenica 21 dicembre alle ore 16,00 presso la sala "JoyceLussu" di Marina di Altidona il convegno"L'Asoracconta...raccontiamo l'Aso",una sorta di escursus sulla storia di questo fiume.Ricordi,testimonianze e oggetti della vita quotidiana di allora.Interverranno il naturalista Valido Capodarca,lostorico Luigi Rossi ed il direttore del consorziodi bonifica della valle dell'Aso…
 

Tiriamo le somme sul CONVEGNO L'ASO RACCONTA

Il Convegno "L'Aso racconta...raccontiamo l'Aso" si è svolto con grande successo. Tanti i partecipanti, attenti e interessati al problema. Presente l'assessore Petrelli che ha appoggiato il progetto e ha sensibilizzato la provincia tramite l'assessore Gobbi. E' stata una soddisfazione ricevere un piccolo contributo dalla provincia di A.P.( euro 500,00) l'unico sostegno avuto fino ad ora. I…
 

CONSIGLIO 5

 26 Novembre 20081)  Modifica al programma triennale delle opere publiche Diverse sono le variazioni al programma delle opere pubbliche. Il recupero dell’edificio del centro storico di proprietà della curia (ex asilo) e destinato a edilizia pubblica, prevede un aumento di 110.000 euro. Il progetto, parzialmente finanziato dalla regione, che la vecchia amministrazione, dice il sindaco, aveva…
 

Iniziative per e sul territorio

L'ASO RACCONTA....raccontiamo l'AsoCome presidente del centro sociale anziani mi preme rendere pubblico un progetto che prende consistenza all'interno del gruppo, la memoria storica del nostro territorio, che vanta la presenza di ultra novantenni e di giovani simpatizzanti.Il progetto prende lo spunto dai racconti che tra una chiacchiera  e l'altra assumono consistenza e stimolano i ricordi e la curiosità. Come…
 

CONSIGLIO 4

25 Settembre 2008 Anche questa seduta del Consiglio Comunale si è svolta all’insegna dello zero assoluto. Emerge solo superficialità e qualunquismo, incompetenza e arroganza nelle affermazioni della maggior parte dei consiglieri. Tutto procede bene, il bilancio è in equilibrio tra entrate e spese, afferma l’economa, Altidona sembra un’isola felice, peccato che non tutti la pensino allo…
 

« Precedenti Successivi »