Creato da lapostadelcuore87 il 04/02/2012

La posta del cuore

quando i segreti del cuore diventano troppo pesanti da portare dentro da soli....

 

« Scoraggiata :(

L'amore ha varie sfumature....

Post n°9 pubblicato il 10 Febbraio 2012 da lapostadelcuore87
 

Buongiorno a tutti....oggi la nostra nuova amica Sara vuole condividere con noi la sua storia....per capire a tutte che l'amore ha varie sfumature  e che avvolte fà male ma avvolte ci rende le persone più felici del mondo.....

"Tre anni fa ho concluso una storia molto importante, e non per mia scelta. È stato terribile: ho passato un momento veramente duro nel quale non
mi capacitavo di cosa fosse successo, chiedendomi in cosa avessi sbagliato e giurando a me stessa che non avrei mai più intrapreso una storia
d’amore… E così è stato per quasi due anni, periodo durante il quale non ho avuto assolutamente fiducia nell’altro sesso e ho declinato ogni
possibilità o tentativo di abbordaggio da parte dei rari, sporadici corteggiatori. Circa un anno fa però ho capito che mancava qualcosa nella mia
vita, e mi sono iscritto al club per single di Eliana Monti, sperando di trovare con il loro aiuto una persona affidabile che non mi spezzasse il
cuore. Non che ci credessi molto, per la verità, ma ormai le persone che conoscevo e che avevano dimostrato interesse nei miei confronti erano
tutte state allontanate dal mio atteggiamento freddo e distaccato. Ebbene, da Eliana Monti ho conosciuto Claudio, che mi ha fatto provare un
sentimento che non pensavo nemmeno esistesse, e che mi ha fatto sorridere della mia sciocca chiusura del tempo passato… Siamo sposati da un mese
:)
Spero che la mia storia possa essere di conforto a chi, come ho fatto io, ha sofferto e pensa che l’amore non esista. Non arrendetevi, perché
l’amore vi coglierà quando meno ve lo aspettate :D"

 

Beh Sara....io ti ringrazio di aver voluto condividere con noi la tua storia....ti dico che io sono stata male come te per un mio ex e all'inizio non credevo più nell'amore e non mi fidavo più degli uomini (puoi trovare la mia storia passata tra i post precedenti)....ma poi ho incontrato il mio ragazzo o come chiamo io il mio cuoricino =) e ho cambiato idea....stiamo insieme da 4 anni e non ci siamo ancora sposati ma il sogno è quello =)

Quindi ragazze che leggete il post e che state attraversando un periodo brutto per via di un amore finito....il mio consiglio oggi è per voi....non chiudetevi in voi stesse....provate a ricominciare a vivere la vostra vita...anche se a parole sembra facile e a voi sembra sia passata la voglia di fare tutto....reagite ragazze e ragazzi perchè se vi guardate intorno c'è qualcuno pronto a raccogliervi tra le sue braccia....pronto a darvi il suo amore e a farvi sentire le principesse o i principi del mondo....l'amore come ho detto ha varie sfumature....l'amore è bello anche se avvolte fà male e ci sembra aver rotto il nostro cuoricino in mille pezzi....le cicatrici rimarranno sempre dentro di noi....anche se all'esterno non si vedono.....ma sono quelle che ci permettono di diventare più forti....

vi abbraccio tutti....ancora grazie Sara....un bacio

Paola

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

semplicementeromylaura103gio19970v.rambofrancesco660AnetaNowickaferrara_serenavorreiunocomemeB65PaOLAmabcdealalu76DinoM1beth_sullivanraffa_bacco
 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

effettivamente l'amore è pieno di sfumature..il passo...
Inviato da: carmen_morello
il 23/11/2012 alle 10:24
 
Buona Domenica :*
Inviato da: Serendipity.92
il 19/02/2012 alle 15:15
 
certo ke quando voi donne vi fissate..cmq credimi cm dice...
Inviato da: punkesteem
il 13/02/2012 alle 10:31
 
ma che storia strana..x me al tipo la tipa nn gli piace e...
Inviato da: punkesteem
il 13/02/2012 alle 10:27
 
grazie
Inviato da: lapostadelcuore87
il 11/02/2012 alle 07:58
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963