Via, Verità e Vita

Religione

 

TAG

 

PREGHIERA AL SACRO CAPO DI GESÙ

Sacro Capo di Gesù

O Sacro Capo di Gesù, Tempio della Divina Sapienza, che guidate tutti i moti del Sacro Cuore, ispirate e dirigete tutti i miei pensieri, le mie parole, le mie azioni. Come voi avete promesso, siate il Rimedio contro i grandi flagelli del nostro tempo: l'orgoglio intellettuale e l'infedeltà. Per le Vostre Sofferenze, o Gesù, per la vostra Passione dal Getsemani al Calvario, per la Corona di spine che straziò la Vostra Fronte, per il Vostro Sangue Prezioso, per la Vostra Croce, per l'amore e il dolore della Vostra Madre, fate trionfare il Vostro Desiderio per la Gloria di Dio, la salvezza delle anime e la gioia del vostro Sacro Cuore. Amen.

Gesù ha riservato varie promesse per chi proclama e diffonde la devozione al Sacro Capo di Gesù, con grazie e benedizioni abbondanti... Vedere

http://www.preghiereagesuemaria.it/devozioni/devozionealsacrocapodigesù.htm

 

img 1

VANGELO DEL GIORNO, CON COMMENTO, IN LINGUA INGLESE. 

"CLICCA QUI"

 

 

Eucarestia

O Gesù, che ti fai alimento spirituale per noi nel Sacramento dell'Eucarestia, nutri le nostre anime e fa' che possiamo essere sempre migliori, giorno dopo giorno, nelle vie di Dio. Amen.

 

 

 

PREGHIERA A SAN GIUSEPPE

San Giuseppe

San Giuseppe, mi consacro a te per essere per sempre tuo imitatore, tuo amabile figlio. Prendi possesso di me, fa’ del mio corpo e della mia anima ciò che faresti del tuo corpo e della tua anima, per la gloria di Gesù. Pure lui si è affidato a te così pienamente da lasciarsi portare là dove tu credevi opportuno, da stabilire te per suo padre e obbedirti come il più docile figlio. Sacro Cuore di Gesù, grazie di averci dato Giuseppe per padre e di averci donato tutto ciò che hai e tutto ciò che sei. Fa che ti restituisca amore per amore; te lo chiedo per intercessione e in nome di san Giuseppe. Amen.

 

BENEDIZIONE DI PADRE PIO

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultimi Commenti

francesconapoli_fn
francesconapoli_fn il 07/03/17 alle 16:07 via WEB
Che questo tempo di Quaresima sia un nuovo inizio per tutti noi, partendo dal nostro io spirituale, per poi passare al nostro io corporale. E' necessario un cambiamento dal punto di vista delle nostre azioni.
 
francesconapoli_fn
francesconapoli_fn il 30/12/16 alle 22:36 via WEB
Un augurio a tutti i visitatori del blog di un buon fine anno e di un sereno 2017. Auguri a tutti.
 
amandaclark82
amandaclark82 il 30/12/16 alle 13:02 via WEB
Buon fine ann e buon anno nuovo da kepago
 
francesconapoli_fn
francesconapoli_fn il 29/12/16 alle 22:49 via WEB
Grazie Paola per il tuo augurio e la tua riflessione. Auguro anche a te buone festività, e speriamo di chiudere bene l'anno vecchio per poter iniziare l'anno nuovo nel migliore dei modi, col desiderio fisso a Gesù. Ciao.
 
emilytorn82
emilytorn82 il 28/12/16 alle 12:04 via WEB
bello il blog. Buone feste da ciao da Artecreo
 
PAOLA11O
PAOLA11O il 27/12/16 alle 14:26 via WEB
Salve siamo nella settimana di Natale, ti auguro che il vero spirito di Natale possa entrare nel tuo cuore, tutti i giorni della tua vita. Buon Natale. Il Natale non è soltanto una ricorrenza temporale oppure un ricordo di una cosa bella. Il Natale è di più: noi andiamo per questa strada per incontrare il Signore. Il Natale è un incontro! E camminiamo per incontrarlo: Incontrarlo col cuore, con la vita; incontrarlo vivente, come Lui è; incontrarlo con fede. Ma occorre avere il cuore aperto. In questo ci aiutano alcuni atteggiamenti: la perseveranza nella preghiera, pregare di più; l’operosità nella carità fraterna, avvicinarci un pò di più a quelli che hanno bisogno; e la gioia nella lode del Signore. Dunque: la preghiera, la carità e la lode, con il cuore aperto perché il Signore ci incontri. Con affetto Paola.
 
emilytorn82
emilytorn82 il 21/12/16 alle 12:14 via WEB
ho letto diversi articoli del tuo blog. Complimenti da kepago
 
diletta.castelli
diletta.castelli il 23/10/16 alle 12:41 via WEB

articolo veramente ben scritto. I miei complimenti da lumaca

 
francesconapoli_fn
francesconapoli_fn il 26/08/16 alle 22:10 via WEB
In questo commento ho sentito il bisogno di sottolineare e spiegare il perché certe volte Dio sembra nascondersi all'uomo e non agire. Certe volte qualcuno può chiedersi se esiste Dio di fronte a certe calamità, dubitare della propria fede ed andare in crisi. In realtà l'operato di Dio, il più delle volte incomprensibile all'uomo, è volto ai disegni di salvezza eterna. Nessuna delle anime cadute non sarà voluta da Dio nel suo Regno; inoltre tutti noi spettatori di questi eventi ci muoveremo in aiuto dei sopravvissuti, compiendo opere di misericordia che faranno peso sul giudizio eterno. Questa è un po' la spiegazione dell'operato di Dio, che non vuole e non ha voluto il male, che è entrato nel mondo a causa dell'uomo stesso, per sua colpa. La generazione umana ha bisogno di purificarsi, lavare le proprie colpe e i propri peccati con opere di misericordia e preghiere; cose ripetute numerose volte dalla Madonna nelle sue apparizioni. Dio non ama la potenza, non ama intervenire con sfarzo; non siamo abilitati a costringere o ad invitare Dio a fare questa cosa o quell'altra (in questo caso, un terremoto fa parte della normale vita del pianeta, che sprigiona la sua energia). Dio vuole il nostro bene e si prodiga per la nostra salvezza, anche se noi, il più delle volte, non lo capiamo, ma egli agisce in segreto, nelle nostre cose quotidiane, anche quelle più insignificanti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lucapulia il 06/08/16 alle 20:09 via WEB
Buona sera, ho il piacere di segnalare alla Vostra cortese attenzione la mia opera letteraria riportata nel seguente sito: http://libridigianlucaschiavone1.webnode.it/ Ringrazio. Saluti
 
 
 

INFO


Un blog di: francesconapoli_fn
Data di creazione: 01/06/2010
 

Sacro Cuore di Gesù

Sacro Cuore di Gesù purificaci da ogni macchia di peccato e donaci salute e salvezza.

Amen.

 

San Michele

San Michele Arcangelo, donaci la forza per tenere lontano le insidie del maligno. Ricaccia negli inferi gli spiriti malvagi e custodisci con la tua potenza i figli di Dio. Amen.

 

 

Sant'Antonio di Padova

O Sant'Antonio, che hai preferito abbandonare la dottrina per vivere nella semplicità, sul tuo esempio, aiutaci a vivere come umili cristiani pieni di sante virtù, la cui grande ricchezza sta nell'essere con Cristo, Salvatore del mondo. Amen.

 

San Pio

O San Pio da Pietrelcina, intercedi per noi presso Gesù affinché ci siano concesse le grazie materiali e spirituali necessarie per ottenere la salvezza eterna di ognuno di noi, cosicché possiamo rendere gloria a Dio come Lui vuole, con cuore, anima e mente. Amen.

 

 

 

noicattolici

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francesconapoli_fnsiclagiovaStratocoversMonicaColessoprefazione09ritagiannini3francocaillepunzi_giovannimasciaviola07cuspides0Desert.69tempestadamore_1967Vince198pasquale.pato7ossimora
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom