Via, Verità e VitaReligione |
LODE A TE, SIGNORE GESU'
CERCA IN QUESTO BLOG
PREGHIERA A SAN GIUSEPPE
San Giuseppe, mi consacro a te per essere per sempre tuo imitatore, tuo amabile figlio. Prendi possesso di me, fa’ del mio corpo e della mia anima ciò che faresti del tuo corpo e della tua anima, per la gloria di Gesù. Pure lui si è affidato a te così pienamente da lasciarsi portare là dove tu credevi opportuno, da stabilire te per suo padre e obbedirti come il più docile figlio. Sacro Cuore di Gesù, grazie di averci dato Giuseppe per padre e di averci donato tutto ciò che hai e tutto ciò che sei. Fa che ti restituisca amore per amore; te lo chiedo per intercessione e in nome di san Giuseppe. Amen.
O Gesù, che ti fai alimento spirituale per noi nel Sacramento dell'Eucarestia, nutri le nostre anime e fa' che possiamo essere sempre migliori, giorno dopo giorno, nelle vie di Dio. Amen.
MENU
Ultimi Commenti
francesconapoli_fn il 11/04/23 alle 18:08 via WEB
Attenzione! La reincarnazione è un inganno del diavolo e non è conforme alla dottrina della Chiesa cattolica. Quando Gesù dice che sarà con noi fino alla fine del mondo, intende dire che lo possiamo incontrare in Corpo Mistico nel Sacramento dell'Eucarestia in ogni celebrazione della Santa Messa. L'uomo eletto a suo discepolo in ogni tempo della storia non è Cristo, ma solamente una sua sfumatura, e ha bisogno di liberarsi dalle catene del male e dai vincoli della carne, per essere sotto la benedizione di Dio. Chi dice che dopo la morte si ritorna in vita, nega la verità del Purgatorio, rivelato a molti santi in visioni mistiche, e fa il gioco del diavolo, giustificando la sua condotta di vita peccaminosa con la possibilità di redimersi in un'altra vita. Ma San Paolo ci dice: "... è stato stabilito che gli uomini muoiano una sola volta, dopo di che viene il giudizio...". Dunque mi rivolgo a chi è nell'errore e lo invito a modificare la sua condotta di vita secondo gli insegnamenti del Vangelo.
|
francesconapoli_fn il 06/11/22 alle 15:14 via WEB
E' proprio perché manca la benedizione del Signore che non c'è pace e unità nelle famiglie. Quando non si esegue la volontà di Dio, ecco che il diavolo entra e crea confusione. Gli uomini stanno facendo abuso del loro libero arbitrio, proprio per questo avverrà ciò che predisse Gesù nel Vangelo: "Nessun segno sarà dato a questa generazione, se non il segno di Giona". Questo lo abbiamo già avuto: è Gesù Cristo risorto dai morti il terzo giorno, che sarà l'unica via per salvarsi che ha l'uomo, condannato fino alla fine del mondo a guadagnarsi il Regno di Dio. Grazie per il tuo commento. Saluti.
|
Mr.Loto il 29/10/22 alle 17:54 via WEB
Dici bene ma viviamo in un periodo dove vedo un grande distacco dalla chiesa e da Dio, gli uomini pensano di poter fare quello che vogliono in barba a tutte le leggi e gli insegnamenti divini. Il numero di separati/divorziati la dice lunga ....
Un saluto
|
Mr.Loto il 02/01/22 alle 12:27 via WEB
Abbiamo tutti bisogno di pregare, soprattutto la Vergine Maria.
Un saluto
|
francesconapoli_fn il 29/11/21 alle 15:59 via WEB
Grazie. Altrettanto a te.
|
EremoDelCuore il 29/11/21 alle 01:00 via WEB
” Risollevatevi e alzate il capo, perché la vostra liberazione è vicina”. Buon cammino di avvento da Shekinaheart, l’Eremo del cuore!
|
francesconapoli_fn il 11/06/20 alle 17:30 via WEB
Secondo me, essere perfetti o quantomeno provare ad esserlo, parte tutto dall'amore verso Dio e verso il prossimo, cioè il fratello bisognoso. Quanto più una persona ama, tanto più è disposta a non rendere dispiacere al proprio amato. Grazie del commento e cordiali saluti.
|
giuseppe il 10/06/20 alle 22:15 via WEB
Ciao Francesco, dici che dobbiamo imparare ad essere perfetti come perfetto è il Padre nostro, d'accordo, è parola del Signore, dalla tua esperienza come si arriva alla perfezione? Buona notte.
|
francesconapoli_fn il 24/12/19 alle 12:48 via WEB
Che il Signore possa farti riscoprire di nuovo la fede e possa donarti il suo infinito amore
|
RavvedutiIn2 il 16/11/19 alle 20:09 via WEB
Prega per me, se vuoi, perché io non credo più in niente .
|
INFO
San Michele Arcangelo, donaci la forza per tenere lontano le insidie del maligno. Ricaccia negli inferi gli spiriti malvagi e custodisci con la tua potenza i figli di Dio. Amen.
Sacro Cuore di Gesù purificaci da ogni macchia di peccato e donaci salute e salvezza.
Amen.
O San Pio da Pietrelcina, intercedi per noi presso Gesù affinché ci siano concesse le grazie materiali e spirituali necessarie per ottenere la salvezza eterna di ognuno di noi, cosicché possiamo rendere gloria a Dio come Lui vuole, con cuore, anima e mente. Amen.
O Sant'Antonio, che hai preferito abbandonare la dottrina per vivere nella semplicità, sul tuo esempio, aiutaci a vivere come umili cristiani pieni di sante virtù, la cui grande ricchezza sta nell'essere con Cristo, Salvatore del mondo. Amen.
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: francesconapoli_fn
il 11/04/2023 alle 18:08
Inviato da: francesconapoli_fn
il 06/11/2022 alle 15:14
Inviato da: Mr.Loto
il 29/10/2022 alle 17:54
Inviato da: Mr.Loto
il 02/01/2022 alle 12:27
Inviato da: francesconapoli_fn
il 29/11/2021 alle 15:59