Creato da: angelodimenticato il 18/05/2006
IL VERO AMORE NON PUO' MORIRE

Ultimi commenti

Preferisco cosi, Auguri ancora.
Inviato da: AlAskA_70
il 16/05/2018 alle 17:57
 
Il coraggio non centra niente con quello che è stato....
Inviato da: AlAskA_70
il 15/05/2018 alle 21:38
 
Se tu avessi avuto metà del suo coraggio forse sarebbe...
Inviato da: ania_70
il 15/05/2018 alle 01:05
 
Auguri.
Inviato da: AlAskA_70
il 13/05/2018 alle 08:26
 
buon 2017 da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 13:04
 
 

I miei link preferiti

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

AtlA_70marecalmo2018_2018AlAskA_70ania_70D_ZerOamandaclark82attila_276savita33eziodursoani14fragola660animacobaltoac_de67rossosangue12
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« SEMBRERA' COME SE TU FO...SOGNANDOTI »

IN TE IO VIVO...

Post n°68 pubblicato il 17 Luglio 2007 da angelodimenticato
Foto di angelodimenticato

Mentre l’angelo che ero moriva, tu tornavi lentamente alla vita, con fatica, come quando una bimba viene al mondo…

Morivo lentamente mentre tu iniziavi a vivere … con una speranza nuova ora, quella di realizzare i tuoi bei sogni che per piu’ di un anno ho custodito nella notte…

Ricordo quando piangendo mi dissi che ero arrivato al momento sbagliato… ti ho sorriso e stringendoti ti ho risposto che gli angeli arrivano nel momento del bisogno…

Tu avevi bisogno di me e io avevo bisogno di te per trovare lo scopo di tutta una vita…

Avevi smesso di credere nei sogni, di credere nella vita… io ho riacceso quella speranza e quella fede che avevi perso…

Sapevo che ti avrei persa, cosi, nell’attimo prima in cui la morte serrava con la sua gelida presa la mia anima, ho riposto il mio cuore tra le tue mani, i miei sguardi piu’ profondi li ho sepolti nei tuoi occhi… le lacrime che mai verserò sono chiuse nella tua anima, i baci che non troveranno mai il tuo bel viso sono custoditi nel tuo cuore… e li ho messo anche l’amore che per te provo ancora…

Senza te sono solo un fantasma…

Tu pero’ sei la custode di tutto cio’ che di piu’ bello ero… e cosi l’angelo che morendo ti ha donato la vita ora vive in te…

Ogni cosa ha perso il suo significato, la mia vita non ha senso… ma la parte che di me custodisci so che vive, so che l’angelo che e’ chiuso nel tuo cuore ti apparterra’ per sempre, anche quando l’avrai dimenticato del tutto… dimenticato a causa del tempo…

Malgrado la lontananza anche in me qualcosa e’ sopravvissuto…

Qualcosa che non rispetta le regole del tempo, qualcosa che non teme il suo passaggio…

Qualcosa di immenso e sconfinato, qualcosa di immortale…

L’amore mio per te…

Ti amo dolce amore… ti amo come fossi ancora qui…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963