felicità nel pugno

spero di nn rompervi cn le mie paranoie ma cercherò di risultare divertente ma allo stesso tempo utile per prendere spunti sulla vita ke ci accompagna ogni gg e ke noi ragazzi dobbiamo cogliere al volo cm la felicità!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« DATEMI UN CONSIGLIO...stasera finalissima di amici!! »

- UNO E MEZZO...

Post n°22 pubblicato il 16 Aprile 2008 da red.moon93

un attimo. devo riprendermi. ho fatto una fatica tremenda per entrare. mi diceva "impossibile visualizzare la pagina" per circa tutta la giornata fino a che non sono riuscita a scrivere il post precedente. e dopo l' ha fatto un'altra volta.

ora basta.sii serio e fammi scrivere in pace.Bene: mancano circa 35 ore alla partenza e io sono più euforica che mai, devo contenermi!!! oggi ho fatto le valigie. mia madre come al solito ha detto:<<Tutto l'armadio e il bagno hai messo, vero??>> ...nooooo.E io:<<No, mamma, solo le cose essenziali.come vedi la valigia non sta per scoppiare>> (insomma)..comunque poi ho messo tutto a posto e ho tentato invano di ripetere italiano per il compito di domani..che ci devo fare??la mia mente ormai è a roma, m'immagino quando tornerò..mamma mia: come devo fare a riprendermi..

ahahah...oggi la mia prof (che abbiamo 4 ore al giorno poichè insegna greco, latino, italiano, storia e geografia) ha detto: << dunque:domani abbiamo compito di italiano e le 4 ore se ne vanno tutte per il compito; martedì non venite perchè siete stanchi; mercoledì non avrete voglia di fare niente; giovedì c'è assemblea...si ritorna lunedì e giovedì e di nuovo vacanza fino a lunedì..che bella vita!!!>> e da là dietro scoppia una risatina: di felicità, allegria, giusto per sdrammatizzare, mah non so..fatto sta che era la mia...e la mia prof sapendo che me ne esco con delle risatine e conoscendo ormai il mio lato estroverso e allegro, mi ha detto: <<tranquilla palma, poi ci sarà tutto maggio, il mese più pesante e il più decisivo..tu continua ad impegnarti come hai sempre fatto>>...madoooo...perchè mi devi rovinare tutto prima che inizi il bello???non lo so....C***O...mi devo impegnare davvero sul serio...sempre di più...e non calare mai..questo maggio è davvero decisivo!!!Quanto vorrei che alla fine dell'anno avessi la media dell'8!!!!!comunque il compito di matematica non è andato male..ma ormai non mi aspetto più niente dalla mia materia più odiata...(francesca non potrà mai capire questo mio odio..lei è un GENIO) va bè godiamoci questi giorni e soprattutto l'attesa incessante per la gita...bacini...e grazie per tutti i comenti che mi lasciate..VI VOGLIO BENE.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: red.moon93
Data di creazione: 25/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

negus69catmaxconsolazangRosemarie1996clpistMICHI765gennysapiored.moon93kitri83ioultimopeccatoCoralie.frfiltrjosecarlostitaordinarymindfata_dibosco
 

ULTIMI COMMENTI

Hello I am portuguese I have 4 sites for music recorded at...
Inviato da: josecarlostita
il 27/04/2010 alle 20:33
 
so benissimo come ti senti! ci sn passata milioni di volte....
Inviato da: Hi.Ly.91
il 13/02/2009 alle 12:56
 
si, sarà sicuramente così!
Inviato da: Hi.Ly.91
il 06/02/2009 alle 19:23
 
bè speriamo bene!
Inviato da: Hi.Ly.91
il 23/01/2009 alle 19:16
 
ahahaha...io mi esaurisco ogni volta che prendo in mano...
Inviato da: radiocaos107.3
il 30/12/2008 alle 20:05
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963