Creato da amya il 25/08/2005

AA

moska&mrBrad

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2MentisLiberaedanny123PerturbabiIeninokenya1haidi07lab79Narcysseben.rurikdiego_240581claudiorusso09Or.well1974baciodlsilenziofamigliamarvullihufu
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Contatta l'autore

Nickname: amya
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: MI
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« torniamo alle sane abitudini..Messaggio #136 »

Post N° 135

Post n°135 pubblicato il 07 Settembre 2006 da amya
 
Foto di amya


Il Pesce

Mi hai sempre chiesto di scalare le montagne di superare i traumi dell'adolescenza di costruire la mia scala del potere
per poi volare su una certa indifferenza
e mi parlavi delle cause e i motivi del mio totale stato d'incoscienza
dicevi dimmi di che sto parlando,mi stai ascoltando?
e mi vedevi perso verso il fondo perchè
non mi interessa affatto di dover pensare
che "se qualcuno scende forse qualcun'altro sale"
nella mia casa ci può entrare chi vuole,
nella mia casa a volte é bello e a volte piove
mi hai sempre chiesto di arrivare più in alto
ma io cercavo un punto di partenza per recuperare il senso dell'universo
perso verso il fondo perchè
 Io sono come un pesce
      io sono come un pesce
cresco verso il basso   proprio come un pesce
io sono come un pesce
 per questo mi riesce   perso  verso  il fondo
proprio come un pesce      ...pesce.
                                                                                                                                  zampaglione-sinigallia


*è la mia forma di saluto un pò"salato" alla medusa M. che ...fortunatamente ...è risalita a galla ...via! ben  lontano da me ...
continuo a preferire
 
il "mio fondo" piuttosto che vederla come te o avere i tuoi "obbiettivi",ciccio!*A

[ma già mi manchi M. ... perchè eri il mio medusa... ]  

  


"E mi misi a nuotare  verso il mio domani. Dolorante e curvo, è vero.
Ma con la certezza di avere agito sempre al meglio delle mie possibilità.
E se le cose non erano andate come avrei voluto, be',si trattava di sfumature.  Semplici sfumature che,
con un' alzata di pinne, mi sarei scrollato di dosso,
insieme al sale..."

 liberamente tratto da J.A.P nebbiagialla 
riveduto e corretto da Pesce*A 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963