Creato da amya il 25/08/2005

AA

moska&mrBrad

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2MentisLiberaedanny123PerturbabiIeninokenya1haidi07lab79Narcysseben.rurikdiego_240581claudiorusso09Or.well1974baciodlsilenziofamigliamarvullihufu
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Contatta l'autore

Nickname: amya
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: MI
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #150Messaggio #152 »

Post N° 151

Post n°151 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da amya
Foto di amya

attenzione pare ci sia in giro un virusssss


L'innamoramento è una malattia.

L'innamoramento è autentico solo quando è insano, dissennato, quando ti fa stare ad aspettare un Sms o un'e-mail per giorni, quando fa trovare scuse inverosimili pur di arrivare puntuali a quell'appuntamento.

"La ragione e l'amore sono nemici giurati".
L'innamoramento non può avere nulla a che vedere con la ragione.

Essere innamorati è avere in testa un'idea che non t'abbandona giorno e notte. E' addormentarsi con quell'immagine e ritrovarla che aspetta sul cuscino al primo battito di ciglia. E' estraniamento, un incantesimo che sovverte e sobilla la comune, ordinaria quotidianità.

Per innamorarsi occore saper "sentire": sembra scontato, ma non lo è. E' il sentire l'altro, l'aria, il mondo, se stessi.

L'innamoramento è sragionevole, non va d'accordo con la misura. Se si comincia a calcolare quanti chilometri bisogna fare per andare a trovare la propria ragazza al mare, i conti non possono tornare: l'innamoramento non li calcola, li fa e basta.

                                                    Sull'amore, Paolo Crepet,  Einaudi


 sono stranamente concorde con un pò di roba qua sopra ma... andiamo ... addirittura "malattia" ...eddai non se può senti'! èhèh

Hoi... un sincero quanto in ritardo buon duemilasetteteee donzelle e donzelli immagine dalla donna al momento probabilmente con la maggior precentuale di presenza di acidolattico in corpo nella storia e nel mondo (doloooorrre!)

Fortunatamente oggi non devo andare a lavoro e comunque credo che quasi  non ce la farei nemmeno ad arrivarci in studio. Spiego: quello stordito del mio UltimoNeurone Moska negli ultimi gg pare essersi del tutto dimenticato che questo corpicino qua a sua"disposizione" (che poi sarei io, salve!) negli ultimi 4-5 mesi  (si insomma dopo l'estate) non ha compiuto nessun'altro genere di attività e/o allenamento che vada oltre al semplice camminare, ballicchiare e saltarellare (tòòh) a  concerti/serate e giusto giusto un pò di simpatico pseudonotturno esercizio in un "due senza" (mutuando un vocabolo da canottaggio.. si dai .. che vi devo fa' 'no schemino?!! che per quanto... seppur "impegnativo" se si vuole.. nulla ha a che fare con il dispendio energetico di uno sport qualsiasi e di fatto molto lontano da quello del canottaggio per esempio) 
.... eggià completamente fottendosene del mio più totale fuoriallenamento e al contempo gioendo incondizionatamente di un guaio alla caviglia pressocchè superato ;) quel bastardo di un neurone 
negli utlimi giorni mi ha fatto decisamente fare gli "straordinari notturni" più o meno soliti (colpo di tosse,fintaindifferenza èhèh)  ma quel che è peggio  portato alla più folle perdizione diurna  tra tavola,sci vari e pattini...  e vi giuro soprattutto gli ultimi sono risulati pressocchè devastanti! Ho sempre pensato che il pattinaggio su ghiaccio (adoòòòro scivolare sul ghiaccio ..da sempre...) impegnasse tutto il corpo anche i muscoli pressocchè sconosciuti ..un pò come il nuoto(altra cosa che adoro ...ma in mare,in acqua vera ... le piscine indoor e il cloro mi mettono tristezza èhèh) ma solo oggi e quest'anno, forse proprio per la semiinattività recente e conseguente respirazione farlocca e non sufficiente, me ne sto davvero rendendo conto: ora  il mio fegato dovrà fare un pò di straordinari (e non per cibo,drink o altro.. quelli sono il suo panequotidiano ìhìh ma per 'st'acido lattico iperdiffuso) per consentirmi di muovermi al più presto in modo normale e non stile "robocop a far villeggiaturalunga in florida" [già è più o meno questo quello che mi sembro: oggi credo di riuscire a muovermi persino più l e n t a m e n t e  di mrBrad il bradipo invisibile che vive appollaiato sulla mia spalla ... ma dite grazie a Lui se sono"sopravissuta" che se fosse per quello Stolto di moska "ciààào!" ... o almeno io dico grazie al salvifico MrBrà ..se qualcuno invece volesse prendersela con lui sappiate che non e mica cosi' facile: provate voi a colpire un essere invisibile ... lì si che si tratterebbe di vero allenamento/addestramento alla killbillvol1,2 e pure 3! ah una cosa è certa se mi dovessero mai sotterrare viva lì saremmo tutti e tre (io,moska e mrBrad) inusitatamente in pieno accordo: paccheremmo tranquillamente 'na mano sulla scapola al mioFegato e gli diremmo "Amico.. spiacenti! non ci sono palme,ombrelloni ne ombrellini in bicchieri o frutta colorata ma *Benvenuto nella tua Flòrida! Grazie per la tua fedele collaborazione negli anni ma smetti pure di timbrà il cartellino ora  e ...Goditi pure la tua breve pensione! //sorrisi Hai fatto bene a non buttar via soldi in assicurazioni integrative, visto?!" E solo dopo che io e moska saremmo già belli morti se non addirittura in principio di decomposizione da quel vuoto di almeno seipiedisottoterra una voce dirà qualcosa tipo " Fa un pò caldino qua dentro, v a b bè h ! che si mangia?! " 
vi rendete conto a che razza di essere devo esser grata per l'esser sopravvissuta fisicamente alla mia stessa Stoltezza?!

Spero per voi che abbiate optato per fermarvi agli auguri sinceri,incartarli e portarli a casa! passando cosi' incolumi da deliri da acidolattico in eccesso; pare sia una sindrome molto simile all'innamoramento ..fa sragionare  èhèh   *A 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963