Creato da amya il 25/08/2005

AA

moska&mrBrad

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2MentisLiberaedanny123PerturbabiIeninokenya1haidi07lab79Narcysseben.rurikdiego_240581claudiorusso09Or.well1974baciodlsilenziofamigliamarvullihufu
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Contatta l'autore

Nickname: amya
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: MI
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

«                 Dondolan...Messaggio #169 »

Post N° 167

Post n°167 pubblicato il 17 Maggio 2007 da amya
 
Foto di amya

Pensieri alla Deriva

   il mio cervello
            non  ha  ancore 
    se Tu   sei
 Luna 
             delle mie  m a r e e.
__  _----_____------_---------- _      by *A.


Le scarpe nel deserto pesan sempre un pò di più
 di sabbia, terra e polvere che non si stacca più.
Un fiore ogni tre vite ed un fiore che poi
 sarà robusto e alto si   ma profumato mai.

Le bestie nel deserto hanno cuori lenti che ..
 che segnano la danza per le nuvole.
Il sangue resta freddo purchè il sole resti lì
 ma due o tre piogge servono per occhi umidi__________
 a meno che  faccia un poco d'ombra tu immagine
 a meno che  il sole non mi accechi più
 a meno che  butti via le bussole
 ....   bruci le mie bussole.

Il cielo sul deserto
                  chiama acqua pure lui              
 snobbato dagli angeli, volato da avvoltoi
è torbido di Spiriti che spesso giocano
 in sella al vento, fischiano e poi ululano____
a meno che  faccia un poco d'ombra tu 
 a meno che  il sole non mi accechi più
 a meno che  butti via le bussole
 ....   bruci le mie bussole



[shots:"desert p.o.v" da www.ilcannocchiale.it] 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963