Creato da amya il 25/08/2005

AA

moska&mrBrad

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2MentisLiberaedanny123PerturbabiIeninokenya1haidi07lab79Narcysseben.rurikdiego_240581claudiorusso09Or.well1974baciodlsilenziofamigliamarvullihufu
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Contatta l'autore

Nickname: amya
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: MI
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« 5 STRANE ABITUDINIchessi...Messaggio #21 »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 28 Gennaio 2006 da amya
 
Foto di amya

un pò diTRIATHLON per uno sguardo allenato


                                                                                                                                                      triathlon

So che un braccio dopo l'altro porterò a destinazione
questo corpo calpestato dalle tue rigide mancanze.
Ho attraversato giorni da diluvio universale,
ora so scivolare sull'acqua... è una questione orizzontale.
Scivolerò sui tuoi rimpianti mai pianti con me.
Scivolerò. Ma il tuo amore dov'era?
Tengo al minimo il battito,controllo che il respiro non ceda.
Tengo al minino il battito,controllo che il respiro mi segua.

La ruota davanti m'implora di non insistere con la pressione.
Il cuore sul manubrio sembra pronto a decollare.
Ho trasformato pianure in salite devastanti.
Ora tornerò a sognare coi miei occhi scintillanti.

Aumento la distanza, il vantaggio su di te
e non aspetto che qualcun altro provveda.
Tengo al minimo il battito,controllo che il respiro non ceda.
Tengo al minino il battito,controllo che il respiro mi segua.

I piedi toccano terra, comincerà la resurrezione.
E' l'ultima parte di fuga, vedo la polvere che si solleva.
Fuori da un passato confuso con dentro l'alibi di una visione,
continuerò la corsa, ma non sono più preda!

Tengo al minimo il battito,controllo che il respiro non ceda.
Tengo al minino il battito,controllo che il respiro mi segua.

(C.Donà)


                                           storia_vera

è inutile star zitti quando sai la verità.. metti tutto su quel treno che se ne va
è inutile star fermi tanto non si muove mai
la tempesta è già finita dietro te
e ho visto troppa gente che scappava da città
confusa dal rumore dell'età

...e ho perso moglie e casa fino ai bordi di una via ma ragazzo il mio morale è sempre su

è inutile star zitti quando sai la verità.. metti tutto su quel treno che se ne va
è inutile star fermi tanto non si muove mai
la tempesta è già finita dietro te dietro te

..

e ho visto troppa gente che scappava da città
corrosa dal rumore dell'età...

ehhh
(e ho visto troppa gente)

        w66  (s.benucci)


immagine

Thanksss to: Casasonica (sempre "MAXchebCasacci for president!")  e quel gruppaccio di toscanacci dal freddo nome w66 per aver dato voce a questi due personaltrainer dello sguardo di moska

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963