Creato da amya il 25/08/2005

AA

moska&mrBrad

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2MentisLiberaedanny123PerturbabiIeninokenya1haidi07lab79Narcysseben.rurikdiego_240581claudiorusso09Or.well1974baciodlsilenziofamigliamarvullihufu
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Contatta l'autore

Nickname: amya
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: MI
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« fronte di liberazione de...ormai 10-02 »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da amya
Foto di amya

resenzatrono

Cupido,amico, lascia stare capito
non scoccare le tue frecce sono disarmato
certo amare ha un prezzo e deve essere pagato
ma io e il mio cuore abbiamo già dato
dato di fatto sono stato colpito
e allora corro per la strada con un nodo in gola
corro per la strada per parlare ancora ,corro per la strada con un nodo in gola...
Corro per la strada non riesco a respirare, punto il dito alla tempia per cerca di svelare
perde sangue il mio cuore rebus cerebrale di di dimenticare da
dannarsi e dannare
troppo stanco d'amare dormo
e mi ritorni alla mente in quel sogno
tu mi baci mi abbracci mi stringi ma non mi convinci 
io rimango da solo.. un bambino più uomo!
Passa il tempo e rimane sulla pelle il ricordo,di questo naufragio nel suo caldo corpo 
io non credo ma prego  nulla mi può salvare
forse un angelo amico ora mi sta ad ascoltare
e da un mare di gente una luce una sera
quel che credi impossibile ancora s'avvera
ho una nuova corona ed ora so cosa sono, io si senza regina... un re senza trono!

[Shot: "freelove"_byAA'02]

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963