Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« VIVA LA LIBERTÀ DI OPINIONE...Il peggior governo della storia. »

...che la buffonata continui?

Post n°2 pubblicato il 04 Agosto 2010 da sei_volte_bannato

http://janeheller.mlblogs.com/clowns.jpg

Oggi si votava per la sfiducia al sottosegretario Caliendo, implicato nella criminosa organizzazione P3, e quale migliore occasione per dimostrare con i FATTI da che parte si sta?

I partiti di Fini, Casini, Rutelli e Lombardo, anzichè fare seguito ai loro, a parole, intenti contro l'ennesima vergogna italiana, appunto la P3, anzichè appunto votare per la sfiducia, si sono ASTENUTI! favorendo così il PDL e la Lega che erano dalla parte del criminale Caliendo e che erano in larga maggioranza rispetto a IDV e PD... ora, che Casini fosse un buffone, è risaputo, ed anche su Rutelli e Lombardo c'erano pochi dubbi, gli ultimi dubbi erano semmai su Fini ed i suoi, ma dopo questa BUFFONATA ormai non ci sono più dubbi neanche su di loro... sono tutti a libro paga di berlusconi. Adesso abbiamo la certezza che le prese di posizione di Fini nei confronti di berlusconi non erano le azioni di una persona seria ma di un clown.

Per la cronaca ha vinto la negazione della sfiducia per 299 a 229, ma questi numeri aprono un nuovo scenario, perchè 299 non rappresenta più la maggioranza, che visto il numero di 630 parlamentari, la maggioranza è la metà più uno, ovvero 316. E a tal proposito ecco come si è espresso proprio uno del PDL prima del voto, il deputato Mario Landolfi "Senza una maggioranza di almeno 316 no alla mozione sul sottosegretario Caliendo il presidente del consiglio dovrebbe chiedere di poter conferire con il Presidente della Repubblica per discutere dello scenario di crisi che si andrebbe ad aprire". Ovvero, se non saranno almeno 316 a votare contro la sfiducia a Caliendo, secondo il deputato Pdl, si va inevitabilmente incontro alla crisi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963