Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« La camera salva Cosentino....... »

Berlusconi, Bossi e Fini, tre buffoni DOC

Post n°15 pubblicato il 26 Settembre 2010 da sei_volte_bannato

http://www.luigidemagistris.it/images/post/268/bossi-fini-berlusconi-lettera-br.jpg

L'Italia cade a pezzi, non funziona più nulla, aumenta la disoccupazione, aumenta il debito pubblico, la pressione fiscale è al top di sempre, e le televisioni e i giornali di cosa si occupano? della casa di Fini a Montecarlo!


L'attuale governo Berlusconi, il peggior governo italiano di tutti i tempi, non solo non si occupa dei veri problemi del paese, ma anzi fa di tutto per peggiorare la situazione, indebolendo la scuola, la sanità, la magistratura, le forze dell'ordine ecc. Siamo arrivati a metà del mandato, e questo governo si è praticamente solo occupato di non far processare Berlusconi e gli altri delinquenti del suo partito, ultimo della serie Cosentino, e per mascherare tutto ciò attirano l'attenzione, attraverso le loro televisioni (RAI compresa) e i loro giornali, su fatti di irrisoria importanza come appunto la casa di Fini a Montecarlo.


Il loro scopo è quello di arrivare alla fine del mandato facendosi i cazzi propri, ed inventandosi, per coprire il tutto, fatti come questo di Fini, che non è una vitima, come vogliono far credere, ma un complice.

Siamo andati avanti tra Noemi e D'Addario, tra finti attentati a Berlusconi e case a Montecarlo, nel frattempo Berlusconi è riuscito a non farsi processare e contemporaneamente lui e gli altri grossi evasori hanno fatto rientrare i loro enormi capitali portati all'estero per non pagare le tasse, e sempre contemporaneamente migliaia di imprese continuano a chiudere i battenti e centinaia di migliaia di lavoratori, di famiglie, finiscono sulla strada, anche per precisa scelta del governo, come il licenziamento dei 42.000 precari della scuola.

Fini e i suoi hanno infatti l'intenzione di dare la fiducia a questo governo, continuando con questa buffonata, o eventualmente inventandone altre nuove, così passeranno i 5 anni, loro si saranno ulteriormente arrricchiti e Berlusconi, Verdini, Dell'Utri, Cosentino ecc. si saranno scansati la galera. Alla fine dei 5 anni se loro rivinceranno continueranno in questo modo, tanto il popolo italiano chi lo smuove, basta che gli dai un pò di pallone e un pò di grande fratello... e se invece vincerà la sinistra si troverà davanti, come al solito, una nazione distrutta, e se Berlusconi temerà di essere incarcerato se ne scapperà in Libia, dal suo compare Gheddafi.


Italiani, popolo di coglioni.

 

p.s. Poco fa un leghista mi ha inviato questo commento, che ho deciso di aggiungere al post per dimostrare quanto sono idioti quelli che votano per la Lega... il leghista "ti posso fare una domanda? tu come li spieghi questi dati? l'11% delle pensioni di invalidità sono corrisposte a falsi invalidi, di questi 11% il 20% è in Campania"... la mia risposta: Come sanno anche le galline, la Campania è nelle mani della Camorra, per cui, se il 20% dei falsi invalidi è in Campania vuol dire che esiste un circuito di falsi invalidi gestito dalla Camorra, e allora, quando si scopre che un parlamentare è FORTEMENTE sospettato di rapporti con la Camorra, come si dovrebbe comportare un partito che a parole dice di essere contro gli imbrogli dei meridionali? Adesso rispondi TU a questa mia domanda: Come mai, la scorsa settimana, la Lega ha IMPEDITO, con il proprio voto, che la magistratura facesse luce sui rapporti tra il deputato del PDL Cosentino e la Camorra? Ti ricordo che la magistratura aveva anche chiesto L'ARRESTO di Cosentino, tanto sono forti le cose che hanno in mano su questa vicenda, e quindi, voi che votate per la Lega, ovvero per un partito che A PAROLE vi fa sapere questi dati e invece NEI FATTI si comporta nella maniera opposta, ovvero FAVORISCE coloro che A PAROLE combatte, dicevo, voi elettori della Lega, davvero non capite di essere presi per il culo? Se la Lega avesse DAVVERO l'intenzione di fare luce sui falsi invalidi della Campania, quale migliore occasione di smascherare un parlamentare FORTEMENTE sospettato di Camorra?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963