Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« "Al lupo, al lupo..."PROVE TECNICHE DI DITTATURA »

"Al lupo, al lupo" bis

Post n°19 pubblicato il 02 Ottobre 2010 da sei_volte_bannato



La storia della casa di Fini a Montecarlo volge ormai al termine, e non attira più l'interesse degli italiani, e allora i berlusconiani cosa si possono inventare per distogliere gli italiani dai veri problemi del paese e contemporaneamente criminalizzare tutta quella parte di paese che vuole fare trionfare la giustizia? ...semplice! un finto attentato a Belpietro, il direttore di uno dei giornali di Berlusconi!

Questo finto attentato sarà ovviamente strumentalizzato ad arte nelle televisioni, tutta quella monnezza che lecca il culo a Berlusconi, i vari Sallusti, Gasparri, ecc. ecc. ecc. criminalizzeranno tutti coloro che sono contro Berlusconi, quindi la sinistra con Di Pietro in testa, Fini, la magistratura ecc. e diranno che invece loro sono delle povere vittime, dei moderati, gente che vuole il bene del paese, e soprattutto diranno che loro sono il partito dell'amore, di quelli che non esasperano mai i toni... magari i leghisti continueranno a sputare sulla bandiera italiana, Berlusconi contunerà a riciclare il denaro mafioso, a fare intrallazzi con tutto il malaffare del paese, continuerà con la distruzione piduista del paese, continuerà a dire che i killers della mafia sono degli eroi, continuerà a dire che Paolo Borsellino è un tarocco della giustizia, continuerà a dire che la magistratura è un'associazione a delinquere, il suo governo continuerà a fregarsene degli italiani che perdono il lavoro... ma per loro, chi alza i toni sono gli altri, quelli che vogliono conoscere le verità e che vogliono fare trionfare la giustizia!

Ma loro credono davvero che si potrà continuare in questo modo? Credono davvero che gli italiani non abbiano capito che l'attentato a Belpietro sia una bufala? Credono davvero che gli italiani onesti non si romperanno mai i coglioni?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963