Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« COME VOLEVASI DIMOSTRARE!DEMOCRAZIA NON È FARSI P... »

SOMIGLIANZE

Post n°22 pubblicato il 05 Ottobre 2010 da sei_volte_bannato


A proposito dei falsi attentati inventati dai berlusconiani per criminalizzare chi è contro di loro, ho scoperto che esiste un'altra similitudine tra i 2 casi, e cioè delle “strane” somiglianze. Della prima, quella tra la guardia del corpo di Berlusconi (nella prima foto) e Tartaglia (nella seconda foto) ne abbiamo parlato ampiamente, noi del web

http://www.ansa.it/webimages/large/2009/12/13/in113xt2X_20091213.jpghttp://www.unita.it/img/upload/image/AREA%202%20304x254/ITALIA/tartaglia.jpg


della seconda invece, forse non se ne è ancora parlato abbastanza... non trovate che l'identikit del presunto attentatore somigli proprio a... Belpietro?












A margine di queste somiglianze, approfitto della foto di Berlusconi appena "colpito" dalla miniatura del duomo, per far notare, per l'ennesima volta, che il volto di Berlusconi non presenta NULLA, ne lacerazioni, ne graffi, ne una goccia di sangue, sia sul volto che sulle mani, e addosso... il sangue "comparirà" SOLO quando lo inquadreranno dentro la macchina, e sarà sangue coagulato (?), presente solo in piccolissime dosi sul volto, e NESSUNA macchia di sangue addosso, ne sulla camicia, ne sulla giacca, ne sulle mani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963