Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« DEMOCRAZIA NON È FARSI P...Devono essere disperati... »

IL BUSINESS DELLE MISSIONI DI PACE

Post n°24 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da sei_volte_bannato



Dopo l'ennesima morte di soldati italiani all'estero siamo tutti a piangere e a dire che sono stati degli eroi... ma eroi di che?

In quest'ultimo caso si tratta di soldati morti in “missione di pace” in Afghanistan... missioni di pace?
Ma a cosa servono le “missioni di pace”? Dicono che servono a mantenere la pace in territori tipo l'Afghanistan, ma in realtà la presenza delle forze occidentali è una vera e propria guerra iniziata nel 2001 contro i talebani ed ancora in corso... perchè allora non la si chiama con il suo vero nome, guerra, invece di “missione di pace”? ...perchè essere ipocriti è diventato una normalità?

Le missioni di pace si fanno senza armi, in Afghanistan ci si va invece armati fino ai denti, e si va a combattere e a morire. E in nome di cosa? della guerra contro al-Qa'Ida o in nome del business delle armi?

...possibile che dopo 9 anni gli USA, +l'Italia, + la Gran Bretagna, + la Francia, + la Germania ecc. ecc. ecc. non siano riusciti a sconfiggere i talebani? e quanti minchia sono questi talebani, miliardi?

E allora diciamo la verità su queste guerre o “missioni di pace”, diciamo che queste guerre sono in realtà un grosso business, il business delle armi! Sapete chi è il maggiore produttore di armi del mondo? gli USA, e al secondo posto sapete chi c'è? ...noi, l'Italia! Se le guerre durassero poco, poi a cosa servirebbe una grossa produzione di armi? come farebbero gli industriali delle armi ad arricchirsi?

Dopo la fine della seconda guerra mondiale, le multinazionali delle armi si sono trovate in difficoltà... per continuare a fare soldi ci si doveva inventare qualche altro stratagemma, non una ufficiale guerra mondiale ma qualcosa di mascherato, e quindi si è fatto ricorso alla guerra “religiosa”, la guerra all'Islam. Per scatenare il tutto è stato sufficiente far occupare la Palestina dagli Israeliani, e da lì fino ai giorni nostri passando per l'11 settembre, quell'11 settembre in cui sono morti migliaia di innocenti, morti per far arricchire Bush e Bin Laden, organizzatori di quella strage. Già, perchè Bush e Bin Laden sono soci in diversi affari, non nemici, e quella strage di innocenti è servita a dare il volto ad un nuovo e terribile nemico da combattere, appunto Bin Laden, in modo da alimentare nuove guerre, Iraq, Afghanistan, e far lievitare i guadagni dell'industria delle armi, e quando in medio oriente si è diffusa la notizia della morte di Bin Laden, ad opera proprio di un altro arabo, l'occidente ha fatto di tutto per nascondere la cosa o ha cercato di farla sembrare una bufala, perchè la morte di Bin Laden avrebbe fatto crollare il business della guerra ad al-Qa'Ida.


Oggi i nostri ragazzi continuano a morire in Afghanistan, ma non per noi, ma per chi si arricchisce con il loro sacrificio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963