Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« Il peggior governo della storia.Ipocrisie e pressappochismi »

*

Post n°4 pubblicato il 17 Agosto 2010 da sei_volte_bannato

 

 

 

Voglio approfittare del fatto che non ho aggiunto uno scritto a questo meraviglioso filmato per spendere due parole su un fatto che ho appreso dopo la creazione di questo post, e cioè la morte dell'ex capo dello stato Cossiga.

Quando muore qualcuno, si ha la tendenza a parlarne comunque bene, in altre parole si tende ad essere ipocriti... io non voglio esserlo, Francesco Cossiga è stato uno dei peggiori capi dello stato che l'Italia abbia mai avuto, niente a che vedere con Ciampi e soprattutto con Pertini. Cossiga soleva riempirsi la bocca di parole come democrazia o civiltà, salvo poi tramare nell'ombra con un'associazione militare sovversiva dal nome Gladio, per tentare un colpo di stato ed instaurare un regime militare, alla faccia della democrazia e della civiltà... questo era Francesco Cossiga.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 26/08/10 alle 22:30 via WEB
Importante aggiunta, anche se secondo me furono proprio i suoi amici della DC ad assoldare le BR per far fuori il "sovversivo" Moro, l'unico democristiano onesto. E con questo omicidio hanno preso due piccioni con una fava, perchè da un lato si sono sbarazzati dello scomodo Moro e dall'altro hanno fatto ricadere la colpa sulla sinistra, quando quelle BR erano invece soltanto dei mercenari.
(Rispondi)
 
 
hidrogenium
hidrogenium il 27/08/10 alle 14:29 via WEB
Su questo sarei un pò cauto nel senso che le BR hanno scelto una via che era perdente, la lotta armata per fortuna non ha avuto seguito ma ha causato tanti di quei lutti che ancora non sono del tutto rimarginati...I dubbi sono pittosto sul commando che rapì e uccise la scorta dell'on. Moro, rapito senza nemmeno un graffio e il gruppo di fuoco non poteva essere formato solo da terroristi ma anche da persone addestraste e abituate ad azioni di guerriglia urbana, ma anche qui purtroppo non è mai stata fatta piena luce sulla strage di via Fani, forse per le complicità di certi servizi segreti, forse perchè c'erano di mezzo paesi alleati, chissà se mai sapremo tutta la verità che forse una parte Cossiga ha portato nella tomba con se...
(Rispondi)
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/08/10 alle 14:49 via WEB
Si, le vere BR avrebbero ucciso Andreotti, non Moro...
(Rispondi)
 
 
 
 
manatu
manatu il 28/08/10 alle 17:40 via WEB
hahahahahahahaha il comunista vuole ancora sangue !!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/08/10 alle 22:48 via WEB
a Mauro, anche se cambi nick, il tuo stile è inconfondibile, perchè la puzza di fogna arriva lo stesso!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963