Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« *Beato chi non vede e crede »

Ipocrisie e pressappochismi

Post n°5 pubblicato il 24 Agosto 2010 da sei_volte_bannato

...il partito dell'amore, il perdono cristiano... ma andate aff....lo, sono tutte IPOCRISIE!

http://lh4.ggpht.com/_1nKGrYC2MBg/TALSdP1hfRI/AAAAAAAAAb8/qGtlj6Jv09E/s800/odiare%20i%20mascalzoni%20%C3%A8%20cosa%20nobile.png

Spesso mi capita di imbattermi in profili dove nella parte dedicata alle cose che si odiano, scrivono: “non odio nulla” ...CHE GRANDISSIMA STR....TA! L'amore e l'odio sono i sentimenti principali della nostra esistenza, chi è vivo deve provare questi sentimenti, chi ama e non odia è una persona a metà. Bisogna amare il bene ed odiare il male, chi non lo fa va contro natura. Bisogna odiare fortemente il pedofilo che ha violentato tuo figlio, se lo perdoni, violenti un'altra volta tuo figlio diventando COMPLICE del pedofilo.

Chi fa del male DEVE PAGARE, in proporzione a quello che ha commesso, così si rende conto dell'errore commesso, e quelli come lui ci pensano su prima di commettere un nuovo errore, se invece viene perdonato si fa un torto alla società, cioè a tutti noi, perchè per stare bene, per crescere, dobbiamo REPRIMERE il male. Bisogna ODIARE chi fa del male. Se perdoniamo, noi accettiamo il male, divenendo indifferenti.

L'indifferenza, la superficialità, sono un'altro aspetto della faccenda... oltre a quelli che “non odiano”, ci sono tanti che scrivono sulla propria descrizione “vivi e lascia vivere”, che tradotto significa “divertiti e fregatene altamente di tutto il resto!” ...altra GRANDISSIMA STR....TA! perchè le cose sbagliate che gli altri fanno ricadono direttamente o indirettamente su tutti noi, essere indifferenti su quello che accade è una forma di immaturità, di vuoto esistenziale.

E soprattutto, la categoria peggiore, sono a mio parere i qualunquisti, quelli che dicono “tanto non cambierà mai nulla” oppure “tanto sono tutti uguali” e soprattutto quelli che dicono “io non sono ne di destra ne di sinistra”, e te lo dicono compiacendosi di questo, convinti di aver detto una cosa da persone superintelligenti, da esseri superiori! ...questi sono i peggiori di tutti, i qualunquisti!, quelli che non sanno nemmeno quali siano le ideologie della destra e quelle della sinistra, e senza essersi documentati sentenziano che non bisogna essere ne carne ne pesce, insomma, nulla, il vuoto.

Destra e sinistra non sono due parole buttate lì a caso, ma sono la risultante di 2 modi di essere, di vivere, e sono gli unici 2 modi che la natura umana può scegliere, perchè contengono tutto quello che esiste a questo mondo. L'essere umano ha dentro di se il bene e il male, ed è ognuno di noi che decide da che parte stare, reprimendo la parte che non condivide ed andando automaticamente dall'altra parte. Chi è cattivo, è egoista, e quindi vuole i privilegi per se e la sottomissione per gli altri, e tradotta in politica questa è l'ideologia della destra. Chi è buono, è altruista, e vuole quindi il bene comune, e tradotta in politica questa è l'ideologia della sinistra. Non si può prescindere da queste cose, o sei buono o sei cattivo, o sei di sinistra o sei di destra...chi non è ne l'uno ne l'altro, è una persona con un gran vuoto dentro, perchè non vive.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963