Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« La camera salva Cosentino....... »

Berlusconi, Bossi e Fini, tre buffoni DOC

Post n°15 pubblicato il 26 Settembre 2010 da sei_volte_bannato

http://www.luigidemagistris.it/images/post/268/bossi-fini-berlusconi-lettera-br.jpg

L'Italia cade a pezzi, non funziona più nulla, aumenta la disoccupazione, aumenta il debito pubblico, la pressione fiscale è al top di sempre, e le televisioni e i giornali di cosa si occupano? della casa di Fini a Montecarlo!


L'attuale governo Berlusconi, il peggior governo italiano di tutti i tempi, non solo non si occupa dei veri problemi del paese, ma anzi fa di tutto per peggiorare la situazione, indebolendo la scuola, la sanità, la magistratura, le forze dell'ordine ecc. Siamo arrivati a metà del mandato, e questo governo si è praticamente solo occupato di non far processare Berlusconi e gli altri delinquenti del suo partito, ultimo della serie Cosentino, e per mascherare tutto ciò attirano l'attenzione, attraverso le loro televisioni (RAI compresa) e i loro giornali, su fatti di irrisoria importanza come appunto la casa di Fini a Montecarlo.


Il loro scopo è quello di arrivare alla fine del mandato facendosi i cazzi propri, ed inventandosi, per coprire il tutto, fatti come questo di Fini, che non è una vitima, come vogliono far credere, ma un complice.

Siamo andati avanti tra Noemi e D'Addario, tra finti attentati a Berlusconi e case a Montecarlo, nel frattempo Berlusconi è riuscito a non farsi processare e contemporaneamente lui e gli altri grossi evasori hanno fatto rientrare i loro enormi capitali portati all'estero per non pagare le tasse, e sempre contemporaneamente migliaia di imprese continuano a chiudere i battenti e centinaia di migliaia di lavoratori, di famiglie, finiscono sulla strada, anche per precisa scelta del governo, come il licenziamento dei 42.000 precari della scuola.

Fini e i suoi hanno infatti l'intenzione di dare la fiducia a questo governo, continuando con questa buffonata, o eventualmente inventandone altre nuove, così passeranno i 5 anni, loro si saranno ulteriormente arrricchiti e Berlusconi, Verdini, Dell'Utri, Cosentino ecc. si saranno scansati la galera. Alla fine dei 5 anni se loro rivinceranno continueranno in questo modo, tanto il popolo italiano chi lo smuove, basta che gli dai un pò di pallone e un pò di grande fratello... e se invece vincerà la sinistra si troverà davanti, come al solito, una nazione distrutta, e se Berlusconi temerà di essere incarcerato se ne scapperà in Libia, dal suo compare Gheddafi.


Italiani, popolo di coglioni.

 

p.s. Poco fa un leghista mi ha inviato questo commento, che ho deciso di aggiungere al post per dimostrare quanto sono idioti quelli che votano per la Lega... il leghista "ti posso fare una domanda? tu come li spieghi questi dati? l'11% delle pensioni di invalidità sono corrisposte a falsi invalidi, di questi 11% il 20% è in Campania"... la mia risposta: Come sanno anche le galline, la Campania è nelle mani della Camorra, per cui, se il 20% dei falsi invalidi è in Campania vuol dire che esiste un circuito di falsi invalidi gestito dalla Camorra, e allora, quando si scopre che un parlamentare è FORTEMENTE sospettato di rapporti con la Camorra, come si dovrebbe comportare un partito che a parole dice di essere contro gli imbrogli dei meridionali? Adesso rispondi TU a questa mia domanda: Come mai, la scorsa settimana, la Lega ha IMPEDITO, con il proprio voto, che la magistratura facesse luce sui rapporti tra il deputato del PDL Cosentino e la Camorra? Ti ricordo che la magistratura aveva anche chiesto L'ARRESTO di Cosentino, tanto sono forti le cose che hanno in mano su questa vicenda, e quindi, voi che votate per la Lega, ovvero per un partito che A PAROLE vi fa sapere questi dati e invece NEI FATTI si comporta nella maniera opposta, ovvero FAVORISCE coloro che A PAROLE combatte, dicevo, voi elettori della Lega, davvero non capite di essere presi per il culo? Se la Lega avesse DAVVERO l'intenzione di fare luce sui falsi invalidi della Campania, quale migliore occasione di smascherare un parlamentare FORTEMENTE sospettato di Camorra?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/09/10 alle 11:35 via WEB
Beh certo, è comodo dire che sono tutti uguali e poi parlare male solo del sud... i maggiori sprechi dello Stato li gestisce in Italia una ditta che si chiama Impregilo, e che è una ditta del nord, responsabile della Salerno-Reggio Calabria, che va avanti da decenni e non ancora ultimata, che aveva l'appalto della raccolta dei rifiuti a Napoli, e sappiamo come è andata, che ha vinto l'appalto per la costruzione dell'inutile e costosissimo ponte sullo stretto ecc. e quindi il sud è una vittima degli imbroglioni del nord! Documentati sulle cose invece di imparare a memoria le stronzate che vi propinano Bossi e soci.
(Rispondi)
 
 
ale.ferrero
ale.ferrero il 27/09/10 alle 11:43 via WEB
Che la salerno reggio sia uno spreco mi pare un'ovvietà! ma io parlo di pubblica amministrazione e tu stesso prima mi hai confermato che anche la questione degli invalidi è controllata dalla mafia! ti faccio un altro esempio, il corpo forestale della sicilia conta migliaia di occupati in piu di quello del trentino il quale è per il 90% coperto da boschi! a me pare un po strana la cosa
(Rispondi)
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/09/10 alle 12:21 via WEB
Vedo che non capisci, o fai finta di non capire... gli appalti alle cose che ti ho citato li da lo Stato o i suoi apparati, quindi anche quelli sono SOLDI PUBBLICI, e quindi esistono vari modi di rubare i soldi ai cittaini onesti che pagano le tasse, ma tu, essendo legista, razzista, e quindi o in malafede o scemo, citi soltanto quelli che ti fanno comodo.
(Rispondi)
 
 
 
 
ale.ferrero
ale.ferrero il 27/09/10 alle 14:32 via WEB
scusa ma sei tu che non capisci. io non sto dicendo che gli appalti a cui fai riferimento non siano sprechi o gestiti male anche da gente del nord che si prende appalti. dico che al sud secondo me per vari motivi, compresa la mafia come dici tu, ci sono piu sprechi di soldi pubblici
(Rispondi) (Vedi gli altri 10 commenti )
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/09/10 alle 14:45 via WEB
Non è vero! Gli sprechi ci sono da tutte le parti e sotto varie forme, ed è tutto da dimostrare che siano più al sud, dato che i più grossi imbroglioni, tipo Berlusconi, sono del nord, e nessuno parla oltretutto degli imbrogli che fanno le banche, non a caso Bossi se ne vuole impossessare. Chi è onesto e vuole che gli imbroglioni vadano in galera, TUTTI, non ne fa un fatto geografico, perchè sa che gli imbroglioni stanno al sud come al nord come al centro, ed è tutto da dimostare che siano di più al sud... spetta alla magistratura dimostrarlo, e non agli zoticoni leghisti.
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/09/10 alle 14:50 via WEB
E se la magistratura viene continuamente attaccata da Berlusconi e indebolita dalle leggi che lo stesso governo Berlusconi fa, vuol dire che PDL e Lega stanno dalla parte degli imbrogli, nei fatti.
(Rispondi)
 
 
 
 
ale.ferrero
ale.ferrero il 27/09/10 alle 15:03 via WEB
è proprio per questo motivo che ce ne dobbiamo liberare, basta politici professionisti!!! ITALIA ai cittadini!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/09/10 alle 15:44 via WEB
...madonna santa... gli imbroglioni esistono sia tra i politici che tra i cittadini comuni, il problema non è mandare a governare politici non professionisti, ma mandare a governare gente onesta! e tu per primo che ne fai una questione geografica, onesto non sei.
(Rispondi)
 
 
 
 
ale.ferrero
ale.ferrero il 27/09/10 alle 16:02 via WEB
certo che te rispondi sempre con ovvietà! certo che gli imbroglioni ci sono anche tra i cittadini che scoperte! Il fatto è che da 40 a sta parte chi ha governato l'ha fatto per interessi loro e non della gente! lo stesso di pietro appena ha avuto la possibilità della poltrona si è seduto eccome!
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/09/10 alle 16:11 via WEB
Io rispondo con delle ovvietà per essere il più chiaro possibile, ma tu non capisci nemmeno quelle! Di Pietro si è presentato in politica ed è ovvio che si sia seduto... doveva rimanere all'impiedi? Il suo partito è l'unico che si batte quotidianamente per stabilire la legalità nel nostro paese, e fino a quando lo farà avrà il mio voto.
(Rispondi)
 
 
 
 
ale.ferrero
ale.ferrero il 27/09/10 alle 17:46 via WEB
Le dichiarazini di veltri e chiesa: io ho denunciato il modo di gestire i finanziamenti per tutte le elezioni dal 2001 al 2009 -> Al magistrato ho presentato due memorie. Una con gli statuti che spiegano come i rimborsi non venissero percepiti dal partito, ma dall’associazione familiare gestita da Di Pietro, da sua moglie Susanna Mazzoleni e da Silvana Mura. Un soggetto privato che non aveva alcun titolo per sostituirsi ad un partito nel riscuotere i risarcimenti. Un comportamento contrario alla legge
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/09/10 alle 17:55 via WEB
...fammi capire, sei andato a cercare sul web una dichiarazione di qualcuno che è contro Di Pietro e me l'hai messa come commento? cosa dimostra questo? che automaticamente hanno ragione? ...sai quante te ne trovo contro Bossi e Berlusconi?
(Rispondi)
 
 
 
 
ale.ferrero
ale.ferrero il 27/09/10 alle 18:06 via WEB
ma infatti io sono anche contro bossi e berlusconi! Voglio dire che sono tutti uguali!
(Rispondi)
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 27/09/10 alle 18:15 via WEB
io non ti credo che sei anche contro Bossi e Berlusconi, perchè sinora hai parlato male solo di Di Pietro e dei meridionali!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963