Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« La camera salva Cosentino....... »

Berlusconi, Bossi e Fini, tre buffoni DOC

Post n°15 pubblicato il 26 Settembre 2010 da sei_volte_bannato

http://www.luigidemagistris.it/images/post/268/bossi-fini-berlusconi-lettera-br.jpg

L'Italia cade a pezzi, non funziona più nulla, aumenta la disoccupazione, aumenta il debito pubblico, la pressione fiscale è al top di sempre, e le televisioni e i giornali di cosa si occupano? della casa di Fini a Montecarlo!


L'attuale governo Berlusconi, il peggior governo italiano di tutti i tempi, non solo non si occupa dei veri problemi del paese, ma anzi fa di tutto per peggiorare la situazione, indebolendo la scuola, la sanità, la magistratura, le forze dell'ordine ecc. Siamo arrivati a metà del mandato, e questo governo si è praticamente solo occupato di non far processare Berlusconi e gli altri delinquenti del suo partito, ultimo della serie Cosentino, e per mascherare tutto ciò attirano l'attenzione, attraverso le loro televisioni (RAI compresa) e i loro giornali, su fatti di irrisoria importanza come appunto la casa di Fini a Montecarlo.


Il loro scopo è quello di arrivare alla fine del mandato facendosi i cazzi propri, ed inventandosi, per coprire il tutto, fatti come questo di Fini, che non è una vitima, come vogliono far credere, ma un complice.

Siamo andati avanti tra Noemi e D'Addario, tra finti attentati a Berlusconi e case a Montecarlo, nel frattempo Berlusconi è riuscito a non farsi processare e contemporaneamente lui e gli altri grossi evasori hanno fatto rientrare i loro enormi capitali portati all'estero per non pagare le tasse, e sempre contemporaneamente migliaia di imprese continuano a chiudere i battenti e centinaia di migliaia di lavoratori, di famiglie, finiscono sulla strada, anche per precisa scelta del governo, come il licenziamento dei 42.000 precari della scuola.

Fini e i suoi hanno infatti l'intenzione di dare la fiducia a questo governo, continuando con questa buffonata, o eventualmente inventandone altre nuove, così passeranno i 5 anni, loro si saranno ulteriormente arrricchiti e Berlusconi, Verdini, Dell'Utri, Cosentino ecc. si saranno scansati la galera. Alla fine dei 5 anni se loro rivinceranno continueranno in questo modo, tanto il popolo italiano chi lo smuove, basta che gli dai un pò di pallone e un pò di grande fratello... e se invece vincerà la sinistra si troverà davanti, come al solito, una nazione distrutta, e se Berlusconi temerà di essere incarcerato se ne scapperà in Libia, dal suo compare Gheddafi.


Italiani, popolo di coglioni.

 

p.s. Poco fa un leghista mi ha inviato questo commento, che ho deciso di aggiungere al post per dimostrare quanto sono idioti quelli che votano per la Lega... il leghista "ti posso fare una domanda? tu come li spieghi questi dati? l'11% delle pensioni di invalidità sono corrisposte a falsi invalidi, di questi 11% il 20% è in Campania"... la mia risposta: Come sanno anche le galline, la Campania è nelle mani della Camorra, per cui, se il 20% dei falsi invalidi è in Campania vuol dire che esiste un circuito di falsi invalidi gestito dalla Camorra, e allora, quando si scopre che un parlamentare è FORTEMENTE sospettato di rapporti con la Camorra, come si dovrebbe comportare un partito che a parole dice di essere contro gli imbrogli dei meridionali? Adesso rispondi TU a questa mia domanda: Come mai, la scorsa settimana, la Lega ha IMPEDITO, con il proprio voto, che la magistratura facesse luce sui rapporti tra il deputato del PDL Cosentino e la Camorra? Ti ricordo che la magistratura aveva anche chiesto L'ARRESTO di Cosentino, tanto sono forti le cose che hanno in mano su questa vicenda, e quindi, voi che votate per la Lega, ovvero per un partito che A PAROLE vi fa sapere questi dati e invece NEI FATTI si comporta nella maniera opposta, ovvero FAVORISCE coloro che A PAROLE combatte, dicevo, voi elettori della Lega, davvero non capite di essere presi per il culo? Se la Lega avesse DAVVERO l'intenzione di fare luce sui falsi invalidi della Campania, quale migliore occasione di smascherare un parlamentare FORTEMENTE sospettato di Camorra?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/09/10 alle 12:59 via WEB
Stai facendo un discorso generalizzato, simile a quelli che fanno loro... sia a nord, che a sud, che al centro, hanno perso la logica quelli che votano per loro!!!! perchè cadono nelle contraddizioni che tu hai esposto, ma sia al sud, che al centro, che al nord, c'è tanta gente, milioni di persone, che votano CONTRO di loro.
(Rispondi)
 
 
dottore10
dottore10 il 28/09/10 alle 13:07 via WEB
si vero, c'è gente e gente, ovunque, è innegabile ciò, ma è altrettanto innegabile che pdl e lega hanno la maggioranza al nord ed al sud, con le contraddizioni che portano ad ottenere l'esatto contrario di ciò che ci si prefigge, mentre nel centro nè pdl nè lega hanno la maggioranza, il popolo di quelle regioni nella sua componente maggioritaria non prende in considerazione questi venditori di fumo, e questa non è un'opinione, questo è un "fatto"
(Rispondi)
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/09/10 alle 13:37 via WEB
no, è un fatto relativo, perchè la maggioranza di cui tu parli si riferisce solo a quelli che hanno espresso un voto, e andando nei particolari, ribadisco per l'ennesima volta che: l'Italia ha una popolazione di 65 milioni di persone, di cui 50 milioni hanno diritto di voto (i maggiorenni) e alle elezioni di 2 anni e mezzo fa dove il centrodestra ha è stato votato da 17 milioni di persone, ed i rimanenti 33 ha votato per l'opposizione oppure no n ha proprio votato... ora, se 17 su 50 rappresenta una maggioranza, vuol dire che la matematica è un'opinione.
(Rispondi)
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/09/10 alle 13:39 via WEB
questi che ho appena esposto sono i "fatti", il resto sono le balle che racconta il centrodestra e che anche alcuni di sinistra prendono per buone...
(Rispondi)
 
 
 
 
dottore10
dottore10 il 28/09/10 alle 18:19 via WEB
no, calma, non facciamo confusione, io non sto affatto affermando che la maggioranza degli italiani (cioè a livello nazionale) ha votato x il governo, e sono il 1° a dire che chi si è astenuto ha fatto il suo gioco anche se non ne aveva l'intenzione e che l'eccessiva frantumazione dei partiti di sx con questa legge elettorale fata ad hoc ha favorito il gioco delle dx, quello che affermo è che nel nord italia e nel sud italia, anzi, meglio, in alcune regioni del nord e del sud, la % delle persone che si è fatta infinocchiare dalla lega o dal nano è decisamente superiore che in regoni nel centro, tipo il veneto x la lega e la sicilia per il pdl, tanto x fare esempi, e in queste zone le % sono talmente alte da non lasciare dubbi: nel mio comune alle scorse comunali pdl e lega insieme hanno raccolto solo il 22%, a treviso la lega da sola sola supera ben il 50% come a catania il pdl ha una % bulgara, in alcuni quartieri report ha dichiarato addirittura vicino al 90, e questi numeri al di là di frammentazioni e astenzioni, non lasciano dubbi. E attenzione, io non sto giudicando affatto le popolazioni di quelle regioni in generale, anzi, magari mi piacerebbe sentire dalla voce di chi ci abita i motivi affinchè capisca meglio
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 28/09/10 alle 18:54 via WEB
io ho cercato di fare chiarezza, non confusione, come adesso hai cercato di fare tu
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963