Under The Bridge

C'è sempre qualcosa sotto...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ander89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

L'INSEGNANTE CHE VORREI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

UN VERO SUPEREROE

 

 

« GREAT IMPIEGATO ANDREASPADA SIGNIFICATI OPPOST... »

IO SONO CONTRO AI DICO

Post n°13 pubblicato il 07 Luglio 2007 da ander89
Foto di ander89

Ebbene si miei signori io sono contro ai dico e a leggi simili, per un semplice motivo...
Ormai la società le presenta ai nostri occhi come elementi indispensabili per l'integrazione dei gay all'interno della società....

Ma siamo pazzi?

l'integrazione dei gay?

il concedergli il diritto di sposare chi amano?

Sarò strano ma fin da quando ero bambino mi hanno insegnato che questi sono diritti delle persone, non riesco a credere che a seconda del sesso dal quale si è attratti si abbiano o meno questi diritti

è impensabile che in una società che si auto definisce "civile" ci sia bisogno di leggi per dire che i gay sono esseri umani e che hanno gli stessi diritti degli etero....

e mi vergogno che in questo paese ci sia ancora qualcuno (per la verità molti....) contrario all'attestazione di diritti come quello del poter sposare chi ami indipendentemente dal suo sesso,

diritto che io ritengo inalienabile, (il primo esempio di nazione dove questo diritto era selettivo che mi viene in mente è la germania nazista...)

ma io ringrazio questi oppositori perchè ricordano ogni giorno al mondo che per capire quanto vale una persona non bisogna guardare il colore della sua pelle o il sesso da cui è attratta....

il valore di una persona si manifesterà da solo.... nel caso di questi simpatici nemici... è meno di zero....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ander89
Data di creazione: 18/04/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

UN MITO DA SEMPRE

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GDTeoalex.grassellinausicaa850profumeriaglamtheoriginal34argail73spagnolosanmar05maria999duem1991delsergiomatteo.verardoluca_masterwizardkaly812DinoBubborobb_77
 

DAL SOL LEVANTE CON FURORE

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963