Creato da the_drumers il 20/08/2010

Sirio's Mind

a piccoli passi, chissà dove andrò, chissà se portan lontano o se mi perderò…

 

 

« 11/09Lunga Vita al Rè..... »

Blog...lo dico a te...

Post n°6 pubblicato il 15 Settembre 2010 da the_drumers
Foto di the_drumers

Blog...lo dico a te.....forse perchè non ho nessun'altro a cui dirlo, forse perchè nessuno può capire, forse perchè sò già ciò che qualcuno potrebbe dirmi, magari avendo pure ragione...! sai già cosa devo dirti vero?...già ci risiamo...o meglio...stiamo continuando......sembrava che andasse tutto cosi bene la prima settimana nella quale avevamo ripreso a fraquentarci....poi di colpo...una sera di mezz'estate ritornò tutto come prima....ritornò cosi fredda, distante, incapace di farmi un sorriso. e questo mi ha fatto male. A nulla sono valsi tutti i miei sforzi, tutti i salti mortali fatti x vederla felice, e credimi ne ho fatti parecchi ultimante, l'unico risultato è stata vederla sempre più fredda e sempre più distante. e dire che io non ho preteso proprio nulla questa volta, le ho detto che aveva tutto il tempo che voleva a disposizione..non le sono stato addosso, non l'ho pressata, l'ho lasciata libera di cercarmi, di non cercarmi, libera di tornare o di non tornare, ho avuto per lei le attenzioni che mai a nessun'altro sono stato capace di dare... e invece neppure questo sembra aver funzionato...! non sò più cosa fare...non sò più come prenderla, perchè le ho provate tutte...io ci metto tutto il mio amore, ma lei questo sembra non vederlo..e io ci soffro...già l'amore...ma ne vogliamo parlare? Dio solo sà quante volte mi ripeto questa domanda..Ma mi ama ancora? perchè è tornata da me se poi non sembra esserne felice? non sembre averne entusiamo? Forse devo solo rassegnarmi all'idea che ciò che lei provava x me un tempo (un sentimento sincero e forte) dentro di lei non c'è più....oh blog sono pieno di dubbi di incertezze e paure....Forse siamo alla resa dei conti...dopo quasi una settimana che nn la sento, dopo una litigata x un sms non recapitato di prima mattina.......ma forse era solo un pretesto....la sera prima l'ho vista ancora più tesa e lontana..dov'è finito il tuo cuore? il tuo affetto che x me straripava e mi faceva sentire completo e felice....ora prova solo rabbia e un senso di angoscia continua....tutti mi direte di mollare la presa.....anche se il mio cuore inciampa d'amore per lei..! ma è più di un anno che l'aspetto......troppo.......ieri notte mi sono svegliato di soprassalto con le lacrime che mi scendevano sul viso......ma nn ricordo cosa ho sognato...stò andando alla deriva....non posso amare liberamente!! una catena legata ai polsi avrebbe serrato meno il mio respiro..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

the_drumerstamarindodavidefernandez1983cornell2sognamiamoremiomauafelM.agnificaluce66_2009Anc0ra_e_sono_7Il_signore_neroplacebo.mafalco4949psicologiaforensebrighielena62nom_de_plume
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963