Creato da the_drumers il 20/08/2010

Sirio's Mind

a piccoli passi, chissà dove andrò, chissà se portan lontano o se mi perderò…

 

 

Lei........

Post n°11 pubblicato il 07 Ottobre 2010 da the_drumers
Foto di the_drumers

E poi c'e' sempre lei, che comunque e' un'icertezza,
lei che dice "Scegli, vuoi un bacio o una carezza"
lei che non si accorge, se le scrivo una canzone

Lei che mentre parlo, guarda la televisione.
    Lei che ha paura di dire "Amore"
    Lei che non si sbilancia mai
    e lei che finge di ascoltare
    e intanto pensa ai fatti suoi

Lei e' il cielo scuro sopra di me
la mia stella, la piu' bella che c'e'
taglio il vento fino che arrivero'
ancora un po'
corro di piu' corro da lei
e' un volo d'amore
nessun luogo e' lontano
per un volo d'amore
il suo abbraccio e' un faro
del mio volo d'amore ... punto dritto
niente puo' fermarmi quando volo da lei
lei e' il sole che scompare laggiu'
fuoco immenso ... e io corro di piu'
sono pronto a combattere mostri e draghi blu
anche di piu' tutto per lei
e' un volo d'amore
nessun luogo e' lontano
per un volo d'amore
il suo abbraccio e' il faro
del mio volo d'amore ....

 

 
 
 

Sei Indispensabile...........

Post n°10 pubblicato il 03 Ottobre 2010 da the_drumers

 
 
 

Il Gigante

Post n°9 pubblicato il 29 Settembre 2010 da the_drumers
Foto di the_drumers

Per la mancanza d'affetto e d'amore, un giorno il mondo...ebbe un malore...e poichè si sentiva cadere, un bimbo piccino lo volle tenere...aprì le braccia più che potè..però non riusciva a tenerne un granchè....a lui si unì un altro bambino...ma non ne tennero che un pezzetino, poi vennero altri...a dieci..a venti...e unirono mani e continenti...bambini pallidi, giallini, mori.....in un girotondo di tanti colori....e quell'abbraccio grande e rotondo......teneva in piedi...l'intero mondo!!!!!!!!!

 
 
 

al titolo ci penserò in un altro momento

Post n°8 pubblicato il 28 Settembre 2010 da the_drumers

Volete sapere cosa ci si guadagna ad amare una persona con tutto se stessi? a starle vicino nei momenti di crisi? a fare i salti mortali x vedere spuntare sul suo viso anche solo un sorriso?? a cercare di capirla anche quando lei non ve lo chiede? a darle del tempo quando lei ve lo chiede...! UN CAZZO! ci si guadagna indifferenza, ci si guadagnano brutte parole, ci si guadagna che una pizza con un amica è piu importante di una paio d'ore a parlare di cose importanti tra voi! si ottengono lacrime, notti insonni,.....e da parte sua?? indifferenze e menefreghismo completo!!! e allora viene proprio da dire..VAFFANCULO!!!!!!!!!!! Il nostro incontro di stasera doveva essere una soluzione ad un grosso problema. ci dovevamo mettere tutto l'impegno e la nostra buona volontà "consideralo come un gesto d'amore"mi aveva detto.... bel gesto d'amore complimenti! si vede come ti stai impegnando! a fare che? a farmi passare le pene dell'inferno! Brava ci sei riuscita pienamente, ma stavolta la tua arroganza e il tuo menefreghismo ha superato il limite. Mi ha urtato e strappato l'orgoglio, non hai avuto alcun rispetto x me....sono costretto a dirti addio..! la persona di cui mi ero innamorato non esiste più........ o forse non è mai esistita! Questa è la tua vera anima.!! Da quando hai deciso di rientrare nella mia vita non sei stata capace a dirmi neppure un "ti voglio bene" per me sarebbe stato tanto, mi avrebbe fatto vedere che in te c'era davvero qualcpsa...il ti amo non te l'ho mai preteso. e invece niente.........non riesco a darmi pace!

 
 
 

Lunga Vita al Rè.....

Post n°7 pubblicato il 19 Settembre 2010 da the_drumers
Foto di the_drumers

Non poteva mancare, non potevo lasciare questa blog senza di lui. Lui che ha lasciato un segno profondo nella mia vita e mi ha segnato l'anima, aiutato nei momenti difficili, e accompagnato in quelli più belli. Potrebbero sembrare parole e frasi scontato viste che a pronunciarle sono io...un fan fino al midollo. Ma credo che questo mio pensiero e queste mie emozioni le abbiano vissute milioni di persone in tutto il mondo. Ahimè io sono arrivato tardi, il 24 novembre 1991 io non avevo ancora sei anni, ho solo un vago ricordo della notizia della sua morte al telegiornale, ma poi dopo nulla più. Solo qualche anno più tardi, grazie ad un semplice cd mi avvicinai par la prima volta a lui e alla sua musica. Era il 1997. Comprai il mio cd dei Queen una domenica d'inverno come tante in un centro commerciale affollatissimo per le compere natalizie..! Non ne ero convintissimo, a quell'età non sapevo un granchè di musica, ma frequentavo la terza media, e qualche giorno prima il mio professore di musica in una lezione ci portò in sala video, e ci disse: "oggi faremo una lezione sulla storia della musica, ma non la classica lezione noiosa e piena di date da ricordare, vedrete un gruppo, il più grande di tutti i tempi, con una cantante, che ha la forza dell'uragano dentro di sè che trasporta sul palco". Si avvicinò al videoregistratore, inserì dentro la videocassetta, e premette play, davanti a me scorrevano le immagini del concerto dei Queen a Wembley del 1986. Mi colpi subito le migliaia e migliaia di Persone che riempivano quello stadio, non avevo mai visto tante gente tutta insieme! Ma poi capii veramente cosa intendeva il mio professore con "forza di un uragano" Freddie Mercury, il più grande frontman che la storia della musica ricordi. Riusciva a far cantare e saltare dallo spettatore che era in prima fila, fino a quello che era in fondo in ultima fila messo in un angolino.  Ma era capace anche di farti scendere una lacrima con le intense interpretazioni delle sue canzoni piu calde....Questo era freddie mercury, una persona timida, schiva e riservata in  privato, ma con un grande cuore, e una forse propensione verso la musica, un genio, ha inventato stili di canto, con la sua voce riusciva ad eseguire degli acuti che la stessa Maria Callas trovava difficili e sfiancanti!

Tutto questo lo ritrovai nel primo cd che acquistai, paradossalmente era anche l'ultimo, il greatest Hit's III, da li riuscii a comprare tutti gli altri con tutti i DVD, per una passione e delle emozioni che continuano ancora oggi.

Te ne sei Andato Troppo Presto.....

Freddie you no Die...You Live In My heart.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

the_drumerstamarindodavidefernandez1983cornell2sognamiamoremiomauafelM.agnificaluce66_2009Anc0ra_e_sono_7Il_signore_neroplacebo.mafalco4949psicologiaforensebrighielena62nom_de_plume
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.