Creato da the_drumers il 20/08/2010

Sirio's Mind

a piccoli passi, chissà dove andrò, chissà se portan lontano o se mi perderò…

 

 

Blog...lo dico a te...

Post n°6 pubblicato il 15 Settembre 2010 da the_drumers
Foto di the_drumers

Blog...lo dico a te.....forse perchè non ho nessun'altro a cui dirlo, forse perchè nessuno può capire, forse perchè sò già ciò che qualcuno potrebbe dirmi, magari avendo pure ragione...! sai già cosa devo dirti vero?...già ci risiamo...o meglio...stiamo continuando......sembrava che andasse tutto cosi bene la prima settimana nella quale avevamo ripreso a fraquentarci....poi di colpo...una sera di mezz'estate ritornò tutto come prima....ritornò cosi fredda, distante, incapace di farmi un sorriso. e questo mi ha fatto male. A nulla sono valsi tutti i miei sforzi, tutti i salti mortali fatti x vederla felice, e credimi ne ho fatti parecchi ultimante, l'unico risultato è stata vederla sempre più fredda e sempre più distante. e dire che io non ho preteso proprio nulla questa volta, le ho detto che aveva tutto il tempo che voleva a disposizione..non le sono stato addosso, non l'ho pressata, l'ho lasciata libera di cercarmi, di non cercarmi, libera di tornare o di non tornare, ho avuto per lei le attenzioni che mai a nessun'altro sono stato capace di dare... e invece neppure questo sembra aver funzionato...! non sò più cosa fare...non sò più come prenderla, perchè le ho provate tutte...io ci metto tutto il mio amore, ma lei questo sembra non vederlo..e io ci soffro...già l'amore...ma ne vogliamo parlare? Dio solo sà quante volte mi ripeto questa domanda..Ma mi ama ancora? perchè è tornata da me se poi non sembra esserne felice? non sembre averne entusiamo? Forse devo solo rassegnarmi all'idea che ciò che lei provava x me un tempo (un sentimento sincero e forte) dentro di lei non c'è più....oh blog sono pieno di dubbi di incertezze e paure....Forse siamo alla resa dei conti...dopo quasi una settimana che nn la sento, dopo una litigata x un sms non recapitato di prima mattina.......ma forse era solo un pretesto....la sera prima l'ho vista ancora più tesa e lontana..dov'è finito il tuo cuore? il tuo affetto che x me straripava e mi faceva sentire completo e felice....ora prova solo rabbia e un senso di angoscia continua....tutti mi direte di mollare la presa.....anche se il mio cuore inciampa d'amore per lei..! ma è più di un anno che l'aspetto......troppo.......ieri notte mi sono svegliato di soprassalto con le lacrime che mi scendevano sul viso......ma nn ricordo cosa ho sognato...stò andando alla deriva....non posso amare liberamente!! una catena legata ai polsi avrebbe serrato meno il mio respiro..

 
 
 

11/09

Post n°5 pubblicato il 11 Settembre 2010 da the_drumers
Foto di the_drumers

11 Settembre, nonostante siano passati 9 anni dal 2001, ricordo ancora nitidamente quel giorno, quel pomeriggio. L'estate del 2001 è stata quella in cui avevo iniziato a lavorare con i computer, nel piccolo negozio di mio cugino, aveva aperto a luglio, mi chiamò un mese prima per dargli una mano sistemare un pò...io entusiasta accettai subito, il giorno dopo ero li...ci volle piu di un mese x mettere in piedi il piccolo negozio...ma il 21 luglio aprimmo, che soddisfazione fù! e dopo 2 mesi passati a fare i primi passi in questo nuovo mondo era già arrivato il tempo di tornare sui banchi di scuola. Cosi il giorno prima della festa patronale del mio paese che si svolge l'8 settemre lasciai il lavoro, ripromettendoci a vicenda che a giugno del prossimo anno avrei ripreso da dove avevo lasciato. Tornai a casa...con in tasca i miei primi soldi..250.000 lire. per 2 mesi di lavoro. una vera miseria, ma a me andava bene, il mio sogno era fare quel mestiere un giorno, e anche se giovane ero ben consapevole che prima dovevo farmi tanti anni di gavetta. Questo non mi impedì di comprare il mio primo orologio importante, un Citizen da 120.000 lire. Lo Indossai subito...non ricordo come fu la festa quell'anno...ricordo solo che pochi giorni piu tardi in un pomeriggio caldo...troppo caldo x il mese di settembre..senti la sigla del telegiornale....mi suonò molto strana...non era affatto ora...cosi guardai l'orologio, il mio nuovo orologio ancora scintillante....sudato in un mese di lavoro...vidi che erano da poco passate le 15 e 25.....sobbalzai dalla poltrona e mi avvicinai ancora di più al televisore...mi avvicinai ancora più per paura di non riuscire a sentire la notizia.....che sentii bene purtroppo.....e rimasi li incredulo....a tenere il mio orologio sul polso...sentondo cosi i battiti aumentare....fu cosi che appresi la notizia....fui io stesso ad informare alcuni tra parenti e amici....e ancora sembra impossibile....!oggi come 9 anni fà...è un giorno caldo...ma triste x altri motivi................

 
 
 

Accetta il consiglio...

Post n°4 pubblicato il 22 Agosto 2010 da the_drumers

Ecco qualcosa che mi ha fatto crescere, qualcosa che mi ha fatto davvero riflettere e dare una svolta alla mia vita...grazie a questo monologo, mi si è aperto un mondo nuovo...chiudete gli occhi, aprite il cuore, e ascoltatelo........................................cicclate su play.. ...>

 
 
 

Nemmeno un bacio...che sia stato regalato.....

Post n°3 pubblicato il 22 Agosto 2010 da the_drumers
Foto di the_drumers

Nemmeno un gesto d'affeto, nemmeno un gesto che mi faccia sentire il suo calore, nemmeno un segno ch mi faccia sentire che mi desidera, nemmeno un pensiero che mi faccia sentire che mi ama....perchè è tornata da me se le cose x lei sono rimaste com'erano 6 mesi fà..perchè mi fà questo? perchè????

 
 
 

Ceck-In

Post n°2 pubblicato il 20 Agosto 2010 da the_drumers
Foto di the_drumers

I viaggi: una mia grande passione, una delle cose per cui vale la pena vivere mi ripeto sempre, mi piace viaggiare, che sia per lavoro o per piacere o per necessità, un viaggio rimane dentro di me come un esperienza che mi segna profondamente, cerco di prendere da esso tutto quello che posso, tutto ciò che riesco ad apprendere placa la mia sete di conoscienza e la mia curiosità.

Adoro arrivare in aereoporto con la mia valigia, fare la carta d’imbarco, e sedermi su quell’aereo che mi porterà verso la mia destinazione, e immergermi completamente in quel luogo.

Il mio ultimo viaggio poco più di un mese fà l’ho fatto in nave, un mezzo di trasporto da me sempre odiato, nonostante sia stato il primo mezzo di trasporto del mio primo viaggio ormai 13 anni fà. stavolta però non se ne poteva fare a meno perchè dovendo andare a Vimercate dal mio caro zio per un trasloco son dovuto partire con il furgone di mio padre, da Olbia a Genova la traversata è stata lunga e scomoda, ma da Genova a Milano ho dovuto destarmi per fare 200 km di autostrada, tutto sommato non è poi stato cosi male. con ciò ora sò cosa vuol dire guidare su un’autostrada a luglio, senza aria condizionata e trafico infernale.

Ma ho già programmato un’altro viaggio, questa volta sarà per puro piacere e divertimento, il 4 settembre volo a Bologna con Daniela.. si è lei, ho deciso di farle un regalo; Pensate ad un regalo, il regalo più grande che potete fare alla persona che più amate? vi viene in mente niente? a me è venuto in mente questo, portarla a Bologna a vedere il concerto del grande liga! e saranno 2 giorni che dedichero solo a lei..per la sua gioia che sarà immensa, purtroppo non ha potuto vederlo quà in sardegna qualche giorno fà…ma non tutti i mali vengono per nuocere. A giorni avrebbero dovuto essere 2 anni di noi….ma le cose sono andate diversamente da come mi aspettavo, o meglio dire da come speravo. ma ora non importa….ora c’è strada davanti….c’è strada da fare!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

the_drumerstamarindodavidefernandez1983cornell2sognamiamoremiomauafelM.agnificaluce66_2009Anc0ra_e_sono_7Il_signore_neroplacebo.mafalco4949psicologiaforensebrighielena62nom_de_plume
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963