Creato da ANGEL.ANGRY il 07/04/2011

Angel......

Lascio qui il mio battito...ma per ora non ho voglia di soffermarmi...sarò ovunque nelle vostre dimore...ma qui...solo il mio battito...

 

« Se Solo Tu.....attimi di te..... »

Ancora una volta.....

Post n°3 pubblicato il 12 Aprile 2011 da ANGEL.ANGRY

 

Ancora una volta la mia anima....

ancora una volta avvolta dal buoi....

ancora una volta a vagare senza pace...

il silenzio di te......

il tuo vuoto....

ancora una volta .....

solo.....

la tua immagine va sbiadendosi.....

non voglio.....

non posso cancellarla....

non ancora.....

cerco di afferrarti con la mano....

raccolgo solo vento....

e l'angoscia mi assale......

si impadronisce di me.....

mi inginocchio e chiudo gli occhi per pensarti...

per vederti.....

portando le mie braccia al petto...

come per cercare di stringerti ancora a me....

ancora una volta.....

solo ancora una volta....

un abbraccio vuoto e disperato...

mentre mi vedo cosi'......

in ginocchio avvolto dal buoi …..

abbracciando un ricordo che piano.....

piano.....

ma inesorabilmente.....

si affievolisce.....

non scomparire.....

non andare via.....

ti prego resta ancora.......

ancora.......

almeno dentro di me.....

non andare via....

ancora no......

non sono pronto a perderti....

non sono ancora pronto.....

ti prego rimani....

mentre intanto......

ancora una volta la mia anima....

ancora una volta avvolta dal buoi....

ancora una volta a vagare senza pace...

il silenzio di te.....

angoscia dentro di me....

^A^

©2011

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ANGEL.ANGRY
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: CA
 

artisti

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ciaooo, buon pomeriggio a te e a Rosa Bianca...Monica
Inviato da: scorpione602
il 01/12/2011 alle 15:24
 
fantastico post
Inviato da: navighetortempo
il 20/11/2011 alle 01:09
 
E cosi' sara', solo un ricordo, un ricordo che...
Inviato da: ANGEL.ANGRY
il 13/11/2011 alle 18:56
 
.....e piu' fa capire quanto sei in grado di...
Inviato da: rosa_bianca2
il 13/11/2011 alle 18:46
 
"La distanza è il vero nemico degli innammorati, ma è...
Inviato da: ANGEL.ANGRY
il 13/11/2011 alle 18:30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963