Creato da ANGEL.ANGRY il 07/04/2011

Angel......

Lascio qui il mio battito...ma per ora non ho voglia di soffermarmi...sarò ovunque nelle vostre dimore...ma qui...solo il mio battito...

 

« Ancora una volta.....Nell'anima di Angel »

attimi di te.....

Post n°4 pubblicato il 14 Aprile 2011 da ANGEL.ANGRY

 

Per una promessa non detta....

per un solo sguardo.....

un solo sorriso....

una sola parola....

un solo abbraccio....

una sola notte....

un solo bacio....

a chi ha toccato la mia anima.....

incidendo il proprio volto....

a chi mi ha voluto bene.....

anche se solo per un breve istante.....

a te scrivo questa lettera....

che e' infinita......

come la vita.....

come la mia anima....

senza tempo.....

come il mio rimpianto......

e.....

quando l'amarezza......

cancellera' il sorriso dal tuo volto...

quando ti ritirerai nel buio....

nella solitudine....

quando resterai sola....

potrai percepire una lieve carezza....

sul tuo volto.....

da una mano distante.....

sara' la mia mano.....

che sapra' sempre trovare la strada.....

per asciugare le tue lacrime come sempre.....

saro' ancora accanto a te.....

anche se.....

non ti ricorderai piu' di me....

anche se non ti ricorderai piu'....

di quegli  attimi d'amore....

che abbiamo condiviso, vissuto....

gioito e sofferto....

io saro' con te....

ma gli attimi d'amore sono attimi....

d'eterno.....

attimi rubati all'eternita'.....

indissolubilmente.....

attimi rubati per....

una promessa non mantenuta....

per un solo sguardo.....

un solo sorriso....

una sola parola....

un solo abbraccio....

una sola notte....

un solo bacio....

un solo tutto.....

una eternita'....

solo per te....

attimi di te.....

attimi di me per te....

^A^©2011

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ANGEL.ANGRY
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: CA
 

artisti

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ciaooo, buon pomeriggio a te e a Rosa Bianca...Monica
Inviato da: scorpione602
il 01/12/2011 alle 15:24
 
fantastico post
Inviato da: navighetortempo
il 20/11/2011 alle 01:09
 
E cosi' sara', solo un ricordo, un ricordo che...
Inviato da: ANGEL.ANGRY
il 13/11/2011 alle 18:56
 
.....e piu' fa capire quanto sei in grado di...
Inviato da: rosa_bianca2
il 13/11/2011 alle 18:46
 
"La distanza è il vero nemico degli innammorati, ma è...
Inviato da: ANGEL.ANGRY
il 13/11/2011 alle 18:30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963