Creato da ANGEL.ANGRY il 07/04/2011

Angel......

Lascio qui il mio battito...ma per ora non ho voglia di soffermarmi...sarò ovunque nelle vostre dimore...ma qui...solo il mio battito...

 

« Io che Amo solo Te.Tu Sei ... »

Sorprendimi.....

Post n°15 pubblicato il 17 Maggio 2011 da ANGEL.ANGRY

 

Era importante per me riuscire a poterti dire “ Sorprendimi “ Amore mio. Sei arrivata nel mio cuore in punta di piedi in silenzio con discrezione senza fare rumore. Adesso sei quella luce che splende dentro di me, sei i miei pensieri sei i miei occhi sei la mia mente sei il mio cuore. Sei aria e sei vita, sei tutto quello che un uomo possa desiderare di avere perche' nulla altro vale quanto la consapevolezza di essere Amati e l'amore che mi dai e' grande, immenso. Ancora e sempre ti dico: Grazie amore mio.....Sorprendimi.

Con amore …. Angelo

............

.

Sorprendimi ...
con baci che non conosco ogni notte
stupiscimi ...
e se alle volte poi cado ti prego
sorreggimi, aiutami
a capire le cose del mondo
e parlami, di più di te, io mi dò a te
completamente ...
Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali
c’è un volo molto speciale non torna domani
respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani
qui non ci vede nessuno siam troppo vicini
e troppo veri ...
Sorprendimi ...
e con carezze proibite e dolcissime
amami ...
e se alle volte mi chiudo ti prego
capiscimi, altro non c’è
che la voglia di crescere insieme
ascoltami, io mi do a te e penso a te
continuamente ...
Adesso andiamo nel vento e riapriamo le ali
c’è un volo molto speciale non torna domani
respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani
qui non ci prende nessuno siam troppo vicini
e troppo veri ...
veri ...
Dai che torniamo nel vento e riapriamo le ali
c’è un volo molto speciale non torna domani
respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani
qui non ci prende nessuno siam troppo vicini
e troppo veri ...

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ANGEL.ANGRY
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: CA
 

artisti

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ciaooo, buon pomeriggio a te e a Rosa Bianca...Monica
Inviato da: scorpione602
il 01/12/2011 alle 15:24
 
fantastico post
Inviato da: navighetortempo
il 20/11/2011 alle 01:09
 
E cosi' sara', solo un ricordo, un ricordo che...
Inviato da: ANGEL.ANGRY
il 13/11/2011 alle 18:56
 
.....e piu' fa capire quanto sei in grado di...
Inviato da: rosa_bianca2
il 13/11/2011 alle 18:46
 
"La distanza è il vero nemico degli innammorati, ma è...
Inviato da: ANGEL.ANGRY
il 13/11/2011 alle 18:30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963